Pasqua, Giovanni Ciacci e il suo dramma in quarantena

Giovanni Ciacci sta vivendo un dramma in questa quarantena e lo conferma la Pasqua, anche se l’uomo ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore veramente grande.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Avevamo già raccontato, seguendo il suo profilo Instagram, come questa quarantena l’abbia costretto a rimanere in solitudine. Oggi ha pubblicato un augurio indirizzato ai suoi follower, specificando la volontà e la fiducia per vedere questo periodo finire il prima possibile. Scrive: “Il mio palazzo è stupendo davvero. Tutti insieme con i miei vicini vi auguriamo una buona Pasqua a tutti, belli e brutti. #photo e progetto #tanks #love #friends #milan #italy #iorestoacasa #affacciatevi by @marco_cremascoli”.

Leggi anche —> Il dramma di Giovanni Ciacci

Pasqua, Giovanni Ciacci come vivrà questa giornatabianca guaccero giovanni ciacci

Come vivrà la Santa Pasqua, oggi 12 aprile 2020, Giovanni Ciacci? Su Instagram ha pubblicato una foto che lo vede affacciarsi dal suo terrazzo insieme a tutto il suo palazzo. C’è grande voglia di rispettare le norme del governo, ma anche voglia di abbracciarsi nuovamente. C’è quindi carica da parte dei protagonisti di questo splendido momento e sarà importante valutare quanti lo faranno in Italia per sostenerci a vicenda. E sono proprio questi messaggi che danno la carica e la consapevolezza soprattutto che siamo un paese forte e unito.

Leggi anche —> Lite con Bianca Guaccero?

Anche i personaggi famosi dello spettacolo fanno dunque capire le loro difficoltà di fronte a questo periodo, anche se Giovanni Ciacci si dimostra, come altri, molto forte e altruista. Anche in questo periodo in cui passa la quarantena a casa da solo, con momenti immaginiamo anche complicati, ha la forza di mandare dei messaggi davvero forti per stare vicino ai personaggi che lo seguono da vicino. Staremo a vedere se avrà voglia e forza per raccontare ulteriormente questo periodo grazie ai suoi canali social.

Impostazioni privacy