Checco Zalone, il due di picche di Bianca Guaccero

L’attore Checco Zalone nasconde nel suo passato un celebre due di picche datogli anni fa dall’attrice e conduttrice televisiva Bianca Guaccero.

Checco Zalone

Ben pochi saranno a conoscenza della storia che riguarda un grande due di picche ricevuto da Checco Zalone nel suo passato, datogli dalla bellissima attrice e conduttrice Bianca Guaccero.

Si tratta di una storia che risale a moltissimi anni fa, gli anni del liceo, quando durante una gita scolastica i due si incontrarono in un autogrill.

La Guaccero ha infatti raccontato in un’intervista questo simpatico aneddoto che riguarda l’attore e comico Zalone.

Secondo la ricostruzione della donna, lei era andata in gita insieme ai propri compagni e i professori e si era fermata in un Autogrill per mangiare qualcosa e fare una breve sosta.

LEGGI ANCHE —> Pietro, chi è il figlio di Sergio Castellitto? Un futuro da regista

All’interno dell’edificio l’allora ragazzina ha incontrato un gruppo di giovani un po’ più grandi che proveniva da un altro liceo e che si trovavano in quel luogo poiché erano in gita anche loro.

Tra questi ragazzi c’era proprio un giovanissimo Checco Zalone, che colpito dalla Guaggero provò a fare colpo dando vita a un vero e proprio show.

Zalone infatti prese in mano il manico di una scopa e lo utilizzò come microfono, facendo finta di essere un conduttore televisivo cercando di attrarre in qualche modo la ragazza.

Le cose però non andarono bene per Checco, poiché all’epoca la Guaccero era già fidanzata e quindi non cedette a questo corteggiamento.

Checco Zalone, il no di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero figlia marito
Bianca Guaccero, figlia marito tutto sulla sua vita

Non portò a nulla dunque il simpatico corteggiamento di Checco Zalone alla bellissima Bianca Guaccero.

Il ragazzo infatti dovette accettare il no della ragazza, che rifiuto gentilmente il corteggiamento.

È strano pensare a una possibile coppia sentimentale di questi due attori, che il destino ha voluto abbiano intrapreso strade lavorative non troppo diverse.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Borghese: “Neppure una foto di mio figlio”

Entrambi infatti sono finiti nel mondo dello spettacolo, diventando famosi e conosciuti in tutta Italia.

Fa comunque sorridere pensare che quel giorno il fato li abbia voluti fare incrociare in un modo così simpatico e carino.

Impostazioni privacy