Andrea D’Alessio figlio Gigi D’Alessio, la scelta del nome è curiosa

Andrea D’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. Quanti anni ha il piccolo oggi? Come è stato scelto il suo nome è davvero curioso.

andrea d'alessio figlio gigi d'alessio
attends the ‘E La Chiamano Estate’ Premiere during the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2012 in Rome, Italy

La sua nascita è stata molto, molto cercata dalla coppia che non l’ha mai nascosto al grande pubblico. Una volta venuto alla luce, però, la loro gioia è stata davvero enorme come ha confessato lo stesso Gigi che ha dichiarato che suo figlio Andrea, nato dall’amore con la collega Anna Tatangelo, è stato uno dei più grandi regali della vita.

Andrea D’Alessio figlio Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: scelta nome particolare

I due hanno confessato che la scelta del nome Andrea, che oggi ha 9 anni, è stata molto semplice: ai due coniugi infatti piaceva il modo in cui suonava insieme al cognome.

Una motivazione davvero molto semplice e molto diretta, ma allo stesso tempo particolare. La donna, che ricordiamo che mesi prima aveva avuto un aborto spontaneo con la conseguente perdita del feto, ha avuto la forza insieme al compagno di ripartire e di dare alla luce loro figlio Andrea, il frutto del loro amore.

Impostazioni privacy