Andrea Maggino è ancora il fidanzato di Elodi Patrizi? Ecco la verità…

Andrea Di Maggio è ancora il fidanzato di Elodie Patrizi? La cantante ex Amici sarà ospite con Stash a Domenica In.

Andrea Maggino è ancora il fidanzato di Elodi Patrizi? Ecco la verità…

Elodie Patrizi ad Amici di Maria De Filippi ha conosciuto Lele Esposito e tra i due è scattato fin da subito l’amore. Da quando la ragazza si è lasciata con il cantautore al suo fianco è ricomparsa una vecchia fiamma, Andrea Maggino.

Fidanzato di Elodi Patrizi?

Nel 2018 è esploso il gossip di un riavvicinamento tra Elodie Patrizi e Andrea Maggino dopo la fine della relazione tra la cantante e Lele Esposito, conosciuto mentre entrambi competevano ad Amici di Maria De Filippi.

Chi è Andrea Maggino

Andrea Maggino, dj di fama internazionale, era nella vita di Elodie già da prima che la giovane partecipasse al talent. Nato nel 1988 ha qualche anno in meno rispetto la cantante. Da anni si esibisce in giro per l’Italia nei migliori club. Originario di Gallipoli dove i suoi genitori sono proprietari di un’ottica.

La fama di Magino arriva ben fuori i confini nazionali, è molto conosciuto sia in Spagna che in Germania. Spesso compare su Instagram in compagnia di Elodie sulle storie o nel feed, segno che tra i due la complicità è stata del tutto ritrovata.

Domenica In

Oggi Elodi Patrizi sarà ospite insieme all’amico Stash da Mara Venier a Domenica In. I due infatti hanno da poco pubblicato un singolo “Pensare Male”. Presentanto di recente a Che tempo che fa.

Impostazioni privacy