Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese: il segreto sul figlio

Maria Maddalena Gnudi è la moglie di Antonio Albanese, i due hanno svelato il segreto sulla nascita del figlio Leonardo: ecco le loro sorprendenti parole.

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese

Antonio Albanese questa sera sarà in collegamento con Fabio Fazio per presentare il suo prossimo progetto, dal 18 aprile 2020 torna su Rai 3 con la serie I Topi. Albanese non sarà l’unico ospite in collegamento, i fan di CTCF potranno godere di un Live di Tiziano Ferro e della bellezza di Luca Argentero, l’attore che presto abbraccerà la sua bambina.

Nell’attesa di scoprire le novità sulla seconda stagione de I Topi ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida famiglia di Antonio Albanese.

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi è la moglie di Antonio Albanese, classe 1979 è nata a Pesaro il 13 marzo. Dopo un anno dal master in Diritto Tributario Nazionale ha iniziato a lavorare presso lo studio del padre. Attualmente la donna si occupa di fiscalità internazionale e transfer pricing.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TUTTO TUTTO, NIENTE NIENTE: CURIOSITA’ SUL FILM CON ANTONIO ALBANESE

Antonio Albanese e Maria Maddalena sono molto riservati e difficilmente appaiono sulle riviste di gossip, tuttavia la splendida avvocatessa non manca di accompagnare il marito nelle occasione importanti.

Lorenzo Albanese, il segreto è svelato

https://www.instagram.com/p/B8pXKEMokas/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel 2010 Maria Maddalena Gnudi e Antonio Albanese hanno avuto il loro primo e unico figlio, Leonardo. La nascita del bambino, che oggi ha 10 anni, non è stata immediatamente resa nota, proprio a testimonianza della grande riservatezza della famiglia Gnudi Albanese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ANTONIO ALBANESE, LA RIVELAZIONE: “NON ME LO HANNO MAI CHIESTO”

La notizia sulla nascita di Leonardo è stata tenuta a lungo nascosta e anche oggi il bambino viene tenuto ben lontano dal mondo dei riflettori così da difendere la sua privacy. L’attore di Cetto la Qualunque ha creato numerosi personaggi cult del cinema italiano, tuttavia nonostante sia amato e apprezzato da molti preferisce distinguere nettamente la sua vita pubblica da quella privata.

Anche sul suo profilo Instagram non ci sono foto della sua famiglia e della sua sfera privata, i post si incentrano per lo più sul suo lavoro di attore e su immagini che lo divertono e che vuole condividere con i suoi follower.

Impostazioni privacy