Antonio Albanese, “Non mi hanno mai chiesto di fare politica”

Antonio Albanese arriva questo pomeriggio su canale cinque, a Verissimo con Silvia Toffanin, per il suo nuovo film

Antonio Albanese

Verissimo torna in onda con una nuova puntata, in onda questo pomeriggio su canale cinque, condotto come sempre da Silvia Toffanin, che è al timone del programma ormai da diversi anni.

Il format che si basa su delle interviste, è in onda dal 1996, prima sotto la testata giornalistica del tg5, fino al 2006.

Antonio Albanese e il successo di Cetto

Antonio Albanese è tornato al cinema con un  nuovo film dedicato al suo alter ego Cetto la Qualunque, dal titolo: Cetto c’è senzadubbiamente.

Il film con cui si chiude la trilogia iniziata nel 2011, con la regia di Giulio Manfredonia è già un grande successo, e racconta la storia di Cetto che dopo essersi ritirato dalla politica e aver messo su famiglia, decide di ricominciate, riportando la monarchia.

“A volta, quando faccio Cetto in teatro, mi vergogno come una bestia”, ha ammesso l’attore in una recente intervista, che però poi ammette: “nessuno mi ha mai chiesto di candidarmi in politica, un pò mi dispiace.”

Insomma, scopriremo quale altra anticipazioni ci può regalare l’attore che ha anche dichiarato di non avere niente in comune con il suo personaggio: “è un esempio di quello che non dovremmo essere”.

Fatto sta che il suo esordio, conta circa quaranta mila presenze, sarà forse un caso?

Argia Renda

 

Impostazioni privacy