Tutto Tutto Niente Niente: curiosità sul film con Antonio Albanese

Tutto Tutto Niente Niente è un film che ha come protagonista Antonio Albanese: trama, cast e curiosità della pellicola in onda stasera su Rai 3.

tutto tutto niente niente
tutto tutto niente niente

E’ uno dei film più famosi che ha come protagonista Antonio Albanese che interpreta il politico corrotto Cetto La Qualunque, uno dei personaggi più famosi del cinema italiano, un vero e proprio cult.

Tutto Tutto Niente Niente, che vede alla regia il grande Giulio Manfredonia, è un vero e proprio “one man show” che vede il grande protagonista dividersi con altri due personaggi: Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato nel sequel di Qualunquemente che ha avuto tantissimo successo.

Questo secondo capitolo andrà in onda questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 20:30

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi scatto bollente: il topless fa il giro del web

Tutto Tutto Niente Niente film stasera Rai 3: trama, cast, curiosità

Antonio Albanese

Nel cast del film, che tra gli altri vede anche la partecipazione di Lunetta Savino che vestirà i panni della mamma di Frengo, c’è anche spazio per un piccolo cameo di Paolo Villaggio nella sua ultima pellicola in cui ha recitato.

Una curiosità davvero interessante sul film che pochissimi sanno: quando Giulio Manfredonia ed Antonio Albanese decisero di realizzare Qualunquemente, il primo film della saga, i due hanno deciso subito di realizzare un sequel, un secondo capitolo, per dare degna chiusura alla storia.

Impostazioni privacy