Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: la gravidanza al tempo della quarantena

Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero, i due diventeranno presto genitori anche se non è facile portare avanti la gravidanza al tempo della quarantena.

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Una futura mamma ha già tante preoccupazioni, portare avanti una gravidanza al tempo della quarantena per il Covid-19 non è certamente facile.

Lo sanno bene le neomamme Costanza Caracciolo, Lodovica Comello e Nina Verdelli le tre donne hanno infatti partorito in questo difficile dei piccolo Isabella, Teo e Lorenzo. Prossimamente a loro si aggiungerà anche Cristina Marino, ecco come sta affrontando questo momento particolare.

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Cristina Marino, la fidanzata del talentuoso Luca Argentero, è prossima al parto:la giovane attrice e modella partorirà infatti il prossimo maggio. Luca e Cristina metteranno al mondo una bambina ma ancora non è stato diffuso il nome scelto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCA ARGENTERO, UNA GRANDE RESPONSABILITA’ PER L’ATTORE

Luca Argentero con i suoi 43 anni d’età distanzia la sua fidanzata di ben 13, ma questo non è mai stato un problema per il loro amore. Quella che per molti era iniziata come una storia passeggera si è rivelata essere una relazione molto seria, al punto da scegliere di crescere un figlio insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO, L’ETA’ È UN PROBLEMA? I FAN SONO DIVISI

La gravidanza al tempo della quarantena

https://www.instagram.com/p/B-4iz4zJUmG/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa sera Luca Argentero sarà ospite di Che tempo che fa, l’attore parlerà della fiction che lo vede protagonista su Rai 1 “Doc – Nelle Tue mani” e rielerà al pubblico del talk di Fabio Fazio come affronta, insieme a Cristina, questa gravidanza al tempo del Covid-19.

“Paura? No, lei ci dà ancora più speranza” aveva rivelato diversi mesi fa Argentero, subito dopo l’annuncio della gravidanza di Cristina. La coppia sta ovviamente passando la quarantena insieme e pare che nelle scorse settimane Cristina si sia improvvisata parrucchiera per sistemare i capelli del suo fidanzato.

Tra Yoga, pulizie domestiche e teneri momenti di coppia la loro quarantena prosegue per il meglio, documentata sui loro seguitissimi profili Instagram. In molti hanno ironizzato sull’hashtag di Cristina Marino #IoRestoACasa commentandole: “Grazie, con Luca Argentero resteremmo tutte a casa.”

Impostazioni privacy