Home Personaggi Nicola Carraro marito Mara Venier: la rinascita dopo la malattia

Nicola Carraro marito Mara Venier: la rinascita dopo la malattia

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, ha avuto senz’altro una vita non semplice, complice una dura malattia: scopriamo la sua età ed i figli.

nicola carraro marito mara venier

L’uomo, che da oltre 25 anni è sposato con Mara Venier, è senz’altro un uomo dal cuore d’oro, molto amato e soprattutto che è al fianco della conduttrice di Rai 1 da ormai tantissimo tempo.

L’uomo ha avuto dei figli da precedenti relazioni: l’uomo ha dovuto però combattere con una brutta malattia, ma è riuscito ad uscirne a testa alta. L’uomo, che è un famoso e noto produttore cinematografico, oggi ha 77 anni ed il suo amore con la conduttrice di Domenica In continua.

Nicola Carraro marito Mara Venier: malattia, età, figli, patrimonio

Io e Te, ilnuovo programma condotto da Pierluigi Diaco, noto conduttore radiofonico che ha già lavorato come autore in moltissimi programmi molto famosi, come ad esempio il Maurizio Costanzo Show.

Il programma sarà suddiviso su più parti, la prima si chiamerà “Ad armi Pari”, con un vero e proprio confronto tra alcuni ospiti su alcune tematiche legate alla vita quotidiana. A moderare il conflitto ci saranno, oltre a Diaco stesso, anche Sandra Milo e Valeria Graci.

Ad entrare in questo vero e proprio confronto ci saranno due opinion leader che avranno come obiettivo quello di “avere la meglio” sull’altro e convincere il pubblico a stare dalla sua parte.