Home Televisione Mara Venier, dolore immenso: “Quanto mi manchi”

Mara Venier, dolore immenso: “Quanto mi manchi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19
CONDIVIDI

Mara Venier sta provando un dolore immenso per quanto sta accadendo: la distanza e la quarantena non le permettono di vedere una persona e lei molto cara.

mara venier
Mara Venier

Mara Venier sta vivendo un momento davvero difficile della sua vita a causa della quarantena che la tiene lontana da una delle persone più importanti della sua vita: stiamo parlando di suo nipote.

Il coronavirus sta tenendo separati forzatamente la “zia” più famosa d’Italia ed il suo amato nipotino, il cui nome è Claudio, soprannominato “Claudietto”.

Per condividere questo dolore immenso con tutti i suoi follower (perchè si sa, un’emozione negativa ed il peso che comporta è minore se condiviso con chi ti vuole bene), la conduttrice di Domenica In ha postato un video davvero commovente su Instagram in cui si diverte a giocare con lui. Le immagini sono davvero toccanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, il reggiseno va fuori e Renzo Arbore l’avvisa

Mara Venier lontana dal nipote: il suo dolore

Mara Venier Domenica In
Mara Venier commossa

Insomma, Mara Venier, la “zia” più amata d’Italia che ogni tanto commette qualche gaffe in diretta, ha avuto modo di postare queste immagini davvero commoventi soprattutto per il fatto che la donna, moglie di Nicola Carraro, non conosce ancora la data certa e sicura di quando lo potrà rivedere.

Nel frattempo dovrà necessariamente accontentarsi di poterlo guardare in video chiamata con i suoi figli nella speranza che questo caos ed il lockdown termini il più presto possibile.

Intanto i suoi numerosi fan si sono stretti attorno a lei, al suo dolore ed alla voglia di rivedere Claudio, il suo amato nipote. Nei commenti i cuori si sprecano, così come i “Come siete belli!” dei suoi amati fan che vorrebbero sempre vederla sorridente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è il marito di Mara Venier?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritorneremo a giocare così …..😢 ❤️#nonnaenipote #quantomimanchi #Iaio #claudiettomio❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: