Home News Manila Nazzaro infuriata: ecco cos’ha scoperto sull’ex marito

Manila Nazzaro infuriata: ecco cos’ha scoperto sull’ex marito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58
CONDIVIDI

Manila Nazzaro senza freni. La ragazza ha raccontato che cos’ha scoperto sul suo ex marito. Ecco le parole dell’ex Miss italia.

manila nazzaro

Un’intervista dove si è confessata, parlando senza giri di parole e senza freni. Manila Nazzaro si è raccontata al noto settimanale ‘Diva e Donna’, soffermandosi si un momento molta difficile della sua vita. Il riferimento è al suo ex marito Francesco Cozza, ex calciatore che ha indossato, tra le altre, le maglie di Reggina e Siena. I due hanno anche avuto due figli, Francesco Pio e Nicolas. Ma come sono andate realmente le cose tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini e Jovanotti, flirt in Sardegna: cos’è successo?

Manila Nazzaro confessa: “Ecco che cosa ho scoperto su mio marito”

manila nazzaro

La coppia si è separata nel 2017 e non senza qualche strascico polemico. E a gettare benzina sul fuoco, rivelando un aneddoto a dir poco inatteso, è stata proprio l’ex Miss italia. Queste le sue parole: “Ho scoperto su Instagram che il mio ex marito aveva un’altra famiglia. Per me è stata davvero una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere attraverso i social network immagini che si riferiscono all’esistenza di una cosa del genere. Come andavamo le cose tra di noi? Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e senza alcun dubbio sarà così anche per lui“. Insomma, una scoperta di quelle pesanti e dure da digerire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samanta Togni e Mario Russo svelano il “segreto” della loro quarantena

In ogni caso, Manila Nazzaro ha deciso di voler tenere i suoi due figli fuori da tutta questa situazione a dir poco delicata e difficile. ” “Loro due al momento fortunatamente sono sereni, anche perché sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata“, ha dichiarato la 42enne. Quest’ultima tra l’altro oggi  è impegnata in un’altra love story con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Insomma, una nuova vita è già iniziata.