Manila Nazzaro infuriata: ecco cos’ha scoperto sull’ex marito

Manila Nazzaro senza freni. La ragazza ha raccontato che cos’ha scoperto sul suo ex marito. Ecco le parole dell’ex Miss italia.

manila nazzaro

Un’intervista dove si è confessata, parlando senza giri di parole e senza freni. Manila Nazzaro si è raccontata al noto settimanale ‘Diva e Donna’, soffermandosi si un momento molta difficile della sua vita. Il riferimento è al suo ex marito Francesco Cozza, ex calciatore che ha indossato, tra le altre, le maglie di Reggina e Siena. I due hanno anche avuto due figli, Francesco Pio e Nicolas. Ma come sono andate realmente le cose tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini e Jovanotti, flirt in Sardegna: cos’è successo?

Manila Nazzaro confessa: “Ecco che cosa ho scoperto su mio marito”

manila nazzaro

La coppia si è separata nel 2017 e non senza qualche strascico polemico. E a gettare benzina sul fuoco, rivelando un aneddoto a dir poco inatteso, è stata proprio l’ex Miss italia. Queste le sue parole: “Ho scoperto su Instagram che il mio ex marito aveva un’altra famiglia. Per me è stata davvero una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere attraverso i social network immagini che si riferiscono all’esistenza di una cosa del genere. Come andavamo le cose tra di noi? Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e senza alcun dubbio sarà così anche per lui“. Insomma, una scoperta di quelle pesanti e dure da digerire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samanta Togni e Mario Russo svelano il “segreto” della loro quarantena

In ogni caso, Manila Nazzaro ha deciso di voler tenere i suoi due figli fuori da tutta questa situazione a dir poco delicata e difficile. ” “Loro due al momento fortunatamente sono sereni, anche perché sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata“, ha dichiarato la 42enne. Quest’ultima tra l’altro oggi  è impegnata in un’altra love story con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Insomma, una nuova vita è già iniziata.

Impostazioni privacy