Madonna, lutto in quarantena: “Non ho dormito stanotte”

Madonna ha vissuto un grande lutto in quarantena ed ha fatto un annuncio su Instagram davvero commovente: ecco di cosa si tratta, il post commovente.

Madonna in lacrime

Madonna ha vissuto un lutto improvviso nella sua vita ed ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha fatto tremare tutti ed ha fatto stringere allo stesso tempo i suoi fan attorno a lei in un dolore immenso che in pochi si sarebbero aspettati.

La cantante, infatti, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale di avere perso suo cucino, ossia il fratello della sua guardia del corpo ed il fratello della sua guardia del corpo ed il dirigente musicale Orlando Puerta, che ha avuto modo di collaborare con lei nei suoi singoli.

Ecco il breve messaggio che ha postato la cantante e che ha fatto commuovere tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Madonna fa preoccupare tutti: cosa c’è in bagno?

Madonna, lutto in quarantena: morto il cugino

Madonna in lacrime

La cantante è distrutta ed ha espresso un parere che ha fatto commuovere e stringere attorno a lei tutti i suoi fan. Ecco il suo messaggio:

“Oggi non è stata una buona giornata. Non possiamo sempre avere una buona giornata. Non ho dormito la scorsa notte, neanche un minuto e oggi sono ko… ho solo bisogno, voglio, devo, uscire dal mio corpo”

TI POTREBBE INTERESSARE: L’uomo che vuole diventare Madonna, Io e la mia ossessione: la scelta di Adam

Insomma, il giorno 9 di quarantena non è iniziato nel migliore dei modi ed i fan si sono stretti attorno a lei in un unico e caldo abbraccio che ha come obiettivo quello di tranquillizzarla e cercare di risollevarle il morale.

Ecco il post, il messaggio che la cantante di origini italiane ha voluto trasmettere a tutti i suoi sostenitori e follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…………… #quarantine #covid19 #stayhome #staysafe @ncrfilms

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Impostazioni privacy