Terrore tra i fan di Frank Matano: “Cos’è quella cosa piena di vermi?”

Frank Matano ha pubblicato una foto su Instagram che ha spaventato la fanbase e che ha aperto a numerosi commenti, “Cos’è quella cosa piena di vermi?”

Frank Matano
Frank Matano

Sul suo profilo il famoso conduttore e comico ha pubblicato una foto di una patata ormai andata a male, scrivendo: Patuatuatua a fine della quarantena“. Alcuni fan ci hanno visto qualcosa di pieno di vermi e non hanno subito capito di cosa si trattasse. Inizialmente infatti hanno visto addirittura un dito che aveva dei problemi, magari per un’infezione. Va considerato poi che moltissimi guardano le notizie direttamente dallo smartphone e questo può portare a capire qualcosa di sbagliato. Non è la prima volta che stupisce tutti.

Leggi anche —> Frank Matano “Non riesco più a camminare”

Terrore tra i fan di Frank Matano, ma cosa succede?

Frank Matano
Frank Matano

Cosa succede a Frank Matano avrebbero chiesto alcuni guardando il suo Instagram, anche se è stato abbastanza intuitivo capire che si parlava solo ed esclusivamente di una patata. Ovviamente il ragazzo ha dimostrato ancora una volta di essere molto simpatico. Il pubblico lo fa notare. Di certo in questa quarantena sono molti quelli che hanno voluto condividere le emozioni di un periodo molto difficile da affrontare.

Leggi anche —> Frank ricorda Nadia Toffa

Determinante è stato l’apporto delle star della televisione e del cinema, del mondo dello spettacolo più in generale, in grado di far capire a tutti che insieme si può superare questo momento. C’è grande forza e voglia di svoltare in un momento non semplice da gestire, ma di certo il fatto che alcuni possano tenerci compagnia in maniera attiva dimostra come i mezzi di comunicazione siano sempre e comunque importanti per il pubblico. Staremo a vedere cosa diranno i protagonisti in questione nelle prossime ore e se ci daranno modo di trarre nuovi e interessanti spunti in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Patuatuatua a fine quarantena ❤️

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano) in data:

Impostazioni privacy