Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? L’indizio sospetto

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera sono in crisi di coppia? Il presunto indizio spaventra i fan e la conduttrice risponde su Instagram.

caterina balivo vieni da me

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera stanno attraversando una profonda crisi di coppia? L’indizio, o presunto tale, che ha fatto preoccupare i fan va ricercato in una frase che la conduttrice di Vieni Da Me aveva pubblicato sui social network qualche tempo fa e che aveva fatto pensare, almeno una piccola parte dei follower, a questo scenario.

Che cosa c’è di vero? La risposta a questa domanda l’ha data proprio il noto personaggio televisivo di Rai Uno che ha avuto modo di rispondere nei commenti a questo presunto momento difficile, avvenuto proprio nel momento peggiore ossia la quarantena da coronavirus. Ma andiamo con ordine.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Caterina Balivo, “cicatrici e sapone”: ma cosa sta succedendo?

Caterina Balivo e suo marito in crisi? La risposta della conduttrice

Caterina Balivo diretta Instagram

Non esiste alcuna crisi tra Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera: la conduttrice di Vieni Da Me, infatti, ha voluto rispondere in maniera molto chiara a tutto ciò che stava succedendo attorno a lei ed al dubbio di alcuni fan.

Il tutto era partito da una foto che la showgirl aveva postato nelle proprie storie su Instagram, evidentemente quando era giù di morale, la cui didascalia era la seguente:

TI POTREBBE INTERESSARE –> Caterina Balivo, lo scherzo è terribile: paura per sua figlia Cora

“Vi capita mai di voler dire tante cose, di svuotare la testa, ma di non riuscirci? Oggi va così…”

In molti hanno pensato che il tutto fosse riferito al marito e ad una presunta crisi di coppia nella sfera sentimentale, dell’amore, ma sembrerebbe non essere proprio così.

A tranquillizzare tutti i suoi numerosissimi follower ci ha pensato lei stessa nei commento scrivendo che non è assolutamente così: il suo amore per suo marito, un noto imprenditore, è davvero molto forte e che lei ama stare in sua compagnia, a ridere e scherzare, tutti i giorni. Insomma, allarme rientrato.

 

Impostazioni privacy