Martin Scorsese, nuovo film in arrivo: anteprima in streaming?

Netflix è in trattativa per il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, , ecco perchè Netflix è interessata al film.

Martin Scorsese Netflix
Martin Scorsese

E’ già successo che il colosso dello streaming online Netflix e Martin Scorsese abbiano collaborato insieme, la Netflix ha infatti prodotto la pellicole The Irishman di Martin Scorsese e a quanto pare l’elevato costo di produzione della nuova pellicola del regista sta portando Scorsese a cercare dei coproduttori per Killers of the Flower Moon, il nuovo film che vede come protagonista Leonardo Di Caprio e che è attualmente prodotto da Paramount.

POTREBBE INTERESSARTI: TIGERTAIL, TRAILER E TRAMA DEL FILM DI ALAN YANG CON TZI MA SU NETFLIX

A dare la notizia delle trattative intraprese con Netflix è il Wall Street Journal, che fa sapere che il costo di 200 milioni di dollari necessario per la produzione del film ha spinto il regista italo americano a cercare dei coproduttori. Ad oggi, Apple si è mostrata interessata al film, ma Scorsese, per assicurarsi un’ampia distribuzione nelle sale, preferirebbe chiudere la trattativa con MGM.

Il nuovo film di Scorsese tratta di una storia vera ed è basato sul libro storico di David Grann che parla degli omicidi accaduti negli anni ’20 di Osage Nation, perpetrati dopo che i nativi americani scoprirono il petrolio.

Martin Scorsese, nuovo film su Netflix?

Martin Scorsese Netflix
Martin Scorsese

Anche la precedente pellicola, The Irishman, in cui, come anticipato, hanno già collaborato il regista e la Netflix, era basata su una storia vera. In quel caso la speranza era quella di riuscire a conquistare la statuetta dell’Oscar, cosa che però non è accaduta e dunque ora probabilmente la Netflix vorrà rifarsi e provarci ancora.

POTREBBE INTERESSARTI: BREWS BROTHERS: SECONDA STAGIONE CI SARÀ? LE ULTIME

Scorsese ha fatto sapere che il film sarà molto probabilmente un western, ambientato tra il 1921 e il 1922 in Oklaoma. Verranno impiegati cowboy e cavalli ma ci saranno già anche le macchine. Il film racconta della tribù indiana degli Osage, che si impossessò di un territorio ostile ma da loro amato, che pensavano potesse non interessare ai bianchi. Ma lì si scoprì il petrolio e di lì a poco cominciarono i problemi.

 

Impostazioni privacy