Mariella Fuori Menù: “seduce” Damiano Carrara

Mariella è una delle concorrenti di questa sera di Fuori Menù: conosciamo meglio la metà della coppia formata da lei e Giovanna, che vogliono “sedurre”.

mariella fuori menù

Mariella è una delle concorrenti che questa sera prenderanno parte alla prima puntata della nuova stagione di Fuori Menù, che andrà in onda su Food Network, il canale 33 del Digitale Terrestre e che vede la conduzione, questa volta, di Damiano Carrara, sul quale aleggia un grande mistero.

E’ proprio il noto pasticcere che vorrebbero stupire la concorrente sopra citata e la sua collega Giovanna, con dei piatti che proveranno a stupire tutti a colpi di seduzione, compreso colui che di fatto dovrà giudicare, insieme ad altre persone, i loro piatti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Damiano Carrara, perché nessuno ha mai visto la sua fidanzata?

Mariella Fuori Menù: vuole “sedurre” Damiano Carrara

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Le due liguri, Giovanna e Mariella, sfideranno le avversarie provenienti dalla Puglia a colpi di “seduzione”, come si legge dall’anteprima rilasciata e pubblicata direttamente sul sito ufficiale di Real Time.

I loro piatti, infatti, avranno come tema, appunto, quella della seduzione in tutte le sue forme. Che cosa significa? Al momento il tutto è ancora top secret dal momento che non ci possono essere, come è giusto che sia, degli spoiler riguardo alla puntata che apre così un nuovo ciclo della trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici è “mamma”: “Benvenuto al mondo”

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno delle novità in tal senso. La nuova conduzione convincerà il pubblico oppure no, tenendo conto che il format è rimasto esattamente quello e non è cambiato di una virgola?

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa è certa: Food Network ha deciso di puntare su qualcosa di interessante che farà felici tutti i fan della trasmissione che aspettavano con ansia le nuove puntate.

Impostazioni privacy