Damiano Carrara, perché nessuno ha mai visto la sua fidanzata?

In molti sono curiosi della vita privata di Damiano Carrara e sopratutto del motivo per il quale nessuno ha mai visto la sua fidanzata, ecco quello che sappiamo.

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Damiano Carrara è pronto a partire con un nuovo incredibile poggetto, da giovedì 9 aprile andrà in onda su Food Network con Fuori Menu. Il programma, fino al 2014 condotto da Alessandro Borghese, vedrà ora il volto fresco di Carrara.

Il format resterà sempre lo stesso: un ristorante mette a disposizione di due cuochi amatoriali la propria cucina per una sfida all’ultimo fuoco. In attesa di vederlo alle prese con la nuova avventura, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua fidanzata.

Damiano Carrara, la verità sulla fidanzata

Damiano Carrara licenziato

Damiano Carrara è uno dei volti della cucina più amati della televisione italiana, il 34enne è molto alla mano negli show che conduce ma davvero riservato quando si tratta della sua vita privata, per esempio qualcuno ha mai visto la sua fidanzata?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DAMIANO CARRARA LICENZIATO, ECCO COME È CAMBIATA LA SUA VITA

Carrara dal 2008 vive e lavora a Los Angeles, dove insieme al fratello gestisce una serie di pasticcerie Una vita davvero impegnativa la sua, vissuta tra continui spostamenti dall’America all’Italia. Una situazione difficile per mettere insieme una relazione d’amore, forse anche per questo Damiano preferisce tenere riservata la sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/B-hXyA_JSXB/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DAMIANO CARRARA, UN SOGRETO CHE NESSUNO SI POTEVA ASPETTARE

Sia dalle interviste del ragazzo che dal suo profilo Instagram non si evince la presenza nella sua vita di una persona, è quindi probabile che Carrara sia attualmente single.

Così è cambiata la sua vita

Damiano Carrara ha visto radicalmente cambiare la sua vita dopo essere stato licenziato e aver deciso di cambiare la sua vita: “Quella è stata la spinta che mi ha dato l’input per reagire.”

Nel 2008 ha aperto insieme al fratello il primo negozio di pasticceria con il fratello Massimiliano e da li è partito il loro sogno in America, pretso apriranno il terzo locale. Ancora non è arrivato per loro il momento di espandersi in Italia, ma mai dire mai magari tra qualche anno partiranno alla conquista del mercato italiano.

Impostazioni privacy