Antonella Clerici è “mamma”: “Benvenuto al mondo”

Antonella Clerici è diventata nuovamente “mamma” in un certo senso questa mattina. La conduttrice ha postato un video commovente su Instagram: benvenuto!

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è diventata nuovamente “mamma”? No, non si tratta di un suo nuovo figlio. Come sappiamo l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, insieme al suo compagno Vittorio Garrone, ormai da qualche tempo, vivono in campagna, lontani dal frastuono della città.

Nella loro tenuta possiedono anche qualche animale, tra i quali ci sono anche i cavalli. Ecco, proprio questa mattina uno di loro ha dato alla luce un piccolo che hanno deciso di chiamare Potter.

Il video dei suoi primi passi ha commosso tutto il mondo del web, con il post che è subito diventato virale. Ecco le prime immagini di quello che rimane sempre un vero e proprio miracolo della natura.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, quante lacrime dal mondo dello spettacolo

Antonella Clerici, il video commuove il web

Antonella Clerici
Antonella Clerici

I primi passi di Potter, il cavallo che è nato quest’oggi nella tenuta di Antonella Clerici ed il suo compagno, ha subito fatto il giro del web. La conduttrice Rai ha avuto modo di fare una brevissima riflessione proprio su questo fatto: anche se l’epidemia da coronavirus ha lasciato tanto dolore e qualche lutto in tv, il miracolo della vita non si ferma.

Anzi, al contrario agli animali poco importa se ci troviamo tutti in quarantena o stiamo attraversando quella che è un’emergenza mondiale di dimensioni inimmaginabili: loro vivono la propria esistenza come se niente fosse, come se tutto fosse normale.

Ecco, forse dovremmo, per certi versi, imparare un pochino anche da loro. Del resto, come ha sottolineato la Clerici, spesso “La vita ha molto più coraggio e fantasia di noi.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, lutto a La Prova Del Cuoco

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto al mondo Potter, la vita ha molta piu fantasia e coraggio di noi…. #ilcerchiodellavita @team_wow_show_jumping 🐴❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy