Giovanna Fuori Menù: curiosità sui suoi piatti

Giovanna è una delle concorrenti di Fuori Menù che va in onda questa sera su Food Network, il canale 33 del Digitale Terrestre. Curiosità sui suoi piatti.

giovanna fuori menù

Giovanna è una delle concorrenti di questa sera che prenderanno parte alla prima puntata della nuova stagione di Fuori Menù insieme alla sua collega e grande amica Mariella.

Le due hanno messo a punto e studiato un menù davvero particolare con piatti che, a differenza delle sfidanti in arrivo dalla Puglia, hanno una caratteristica ben precisa: hanno in sé come obiettivo quello di sedurre.

Questa è una vera e propria arte che le due proveranno a mettere in pratica nello show culinario in cui due concorrenti avranno l’opportunità, da semplici chef amatoriali, di entrare a far parte di una vera brigata di cucina e, appunto, mettere sul piatto delle pietanze che verranno poi valutate da Damiano Carrara ed una serie di commensali ospiti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Damiano Carrara, perché nessuno ha mai visto la sua fidanzata?

Giovanna Fuori Menù: Damiano Carrara “sedotto”?

mariella fuori menù

Riguardo a chi sia Giovanna non abbiamo purtroppo al momento molte informazioni dal momento che, come è giusto che sia, Food Network ha deciso di non divulgarle troppo se non dopo la prima puntata che apre un vero e proprio ciclo totalmente nuovo in prima visione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici è “mamma”: “Benvenuto al mondo”

Sicuramente nel corso della sfida avremo modo di conoscerla meglio così come tantissimi altri concorrenti all’interno del questo cooking show che negli anni passati ha riscosso davvero tantissimi apprezzamenti ed altrettanto successo.

Sarà inoltre un’occasione davvero importante per Damiano Carrara, sul quale aleggia un grande mistero riguardante la vita privata, che sarà al timone in solitaria di un nuovo show dedicato al mondo della cucina, dopo averlo fatto conoscere al grande pubblico su Real Time con Bake Off e Cake Star.

Impostazioni privacy