Giuliana De Sio, il ritorno alla ‘normalità’ per l’attrice

Giuliana De Sio finalmente è guarita dal Coronavirus e può concedersi attimi di una nuova “normalità”, in una uscita veloce per motivi di necessità.

Giuliana De Sio

L’attrice Giuliana De Sio sembra finalmente ritornata ad una sorta di normalità, se così si può chiamare quella che attualmente siamo temuti tutti a vivere in piena situazione di emergenza da Coronavirus.

La donna infatti a febbraio aveva dovuto combattere contro il covid-19, di cui era risultata essere positiva e che aveva contratto durante la sua tournée teatrale.

E’ stato proprio dopo uno dei suoi tanti spettacoli in teatro che l’attrice di colpo si è sentita male e ha iniziato ad avvertire i classici sintomi dati dal Coronavirus.

Da quel giorno è partito un lungo periodo di ricovero allo Spallanzani di Roma, dove è stata curata fino alla sua completa guarigione.

LEGGI ANCHE —> Allen Garfield, morto il famosissimo attore di Nashville

La donna è dovuta stare ricoverata circa 15 giorni presso la struttura romana e ha raccontato ovviamente di come abbia vissuto l’orrore della malattia.

Ma per la De Sio non è stato solo difficile combattere contro i sintomi del covid-19, ma anche è stata dura anche doversela vedere con una forte stanchezza mentale e la sensazione di solitudine.

Adesso l’attrice appare nelle immagini del settimanale Diva e Donna con indosso la mascherina mentre si reca in una farmacia.

Immagini che ritraggono momenti di assoluta quotidianità, in una legata a motivi di necessità come è permesso e previsto dalle regole imposte dal governo italiano in tema di emergenza Coronavirus.

Giuliana De Sio, una nuova normalità

Coronavirus, Giuliana De Sio sotto accusa

Anche Giuliana De Sio dunque sta vivendo questa strana e nuova normalità, dopo un periodo di lotta davvero dura contro il Coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Doppia pelle, quando una giacca di daino diventa ossessione

Dallo Spallanzani di Roma la De Sio era stata dimessa dopo essersi sottoposta a ben tre tamponi.

Dopo le sue dimissioni è passata da una quarantenne ad un’altra, quella imposta dal governo per cercare di far fronte all’attuale crisi del covid-19, per evitare che questo si diffonda e aumentino i contagi di questo virus altamente infettivo.

Impostazioni privacy