Bruce Willis e Demi Moore in quarantena: foto commovente

Gli attori di Hollywood Bruce Willis e Demi Moore hanno deciso di trascorrere insieme e con i propri figli la quarantena in piena emergenza da Covid-19.

Bruce Willis e Demi Moore
Bruce Willis e Demi Moore

Sta girando sul web un’immagine molto particolare che ritrae una riunione familiare speciale, quella di Bruce Willis e Demi Moore insieme ai loro figli, in pieno lockdown.

In periodo di emergenza Coronavirus gran parte della popolazione mondiale è alle prese con la quarantena e anche le famiglie dei vip hollywoodiani non sono da meno.

E’ però particolarmente strano vedere questa famiglia allargata di due grandi attori americani che scelgono di convivere insieme ai loro rispettivi compagni e figli questi giorni difficili.

LEGGI ANCHE —> Pietro, chi è il figlio di Sergio Castellitto? Un futuro da regista

A postare sul suo account ufficiale di Instagram la foto che ritrae l’intera famiglia al completo e sorridente è stata la figlia più piccola dei due attori, Tallulah Willis.

La coppia ormai è divorziata da molto tempo, circa vent’anni, dopo ben 12 anni di matrimonio ed è per questo anche fa ancora più sorridere vederli nuovamente insieme e anche piuttosto sereni.

Bruce Willis e Demi Moore, il lockdown insieme

Bruce Willis
Bruce Willis

L’immagine che ritrae Bruce Willis e Demi Moore, i figli e un cane vestiti tutti allo stesso modo e sorridenti davanti agli obiettivi, è stata riportata anche dal canale ufficiale Instagram della trasmissione Verissimo TV.

Si tratta infatti di un vero e proprio evento poter rivedere insieme e sereni una delle coppie di Hollywood che avevano fatto tanto sognare con la loro unione.

A distanza di tanto tempo dunque questa strampalata famiglia appare unita per superare insieme un momento di crisi mondiale e sanitaria.

L’intera umanità infatti attualmente sta affrontando il dramma del Coronavirus, che ha avuto modo di espandersi in pochissimo tempo in tutto il globo, provocando numerosi decessi.

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini “sgarbo” a Paola Cortellesi: svela tutto

L’unica soluzione che si può adottare in questo primo momento di emergenza pandemica per cercare di evitare la diffusione e il contagio del covid-19 è quella di attuare una quarantena preventiva, rimanendo a casa e uscendo solo per necessità.

In tale modo si arresta di molto il continuo galoppare del virus, che è subito apparso aggressivo ma soprattutto altamente infettivo.

Impostazioni privacy