‘GF Vip’, paura per Fernanda Lessa: ha avuto il Coronavirus?

Paura per Fernanda Lessa, concorrente dell’attuale edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo? Ecco tutta la verità.

Fernanda Lessa

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è oramai vicino alla sua conclusione. Mercoledì andrà infatti in scena la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pur non essendo tra i finalisti, Fernanda Lessa è stata senza alcun dubbio tra le grandi protagoniste di quest’edizione. Negli ultimi giorni c’è stata un po’ di preoccupazione per le sue condizioni di salute. In molti hanno infatti insinuato che la brasiliana avesse il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fernanda Lessa, dramma al Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa, il marito spiega le sue condizioni di salute

Fernanda Lessa

Il tutto sembrerebbe esser nato da un fraintendimento sul tampone effettuato da Valeria Marini. Poi alcune dichiarazioni della modella verdeoro e diversi malori accusati da alcuni inquilini  hanno portato che potessero esserci dei casi anche all’interno della Casa. A spiegare il tutto è stato il marito Luca Zocchi, intervenuto nel programma ‘Non succederà più’, in onda su Radio Radio, Queste le sue parole: “Una fake news quella sul coronavirus di mia moglie. Probabilmente lei si è spiegata male. Ha avuto una forte bronchite, ma non ha assolutamente avuto la polmonite“. Insomma, dichiarazioni davvero molto chiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, Fernanda Lessa scoppia in lacrime: ecco la sua confessione

Chiariti i dubbi sotto questo punto di vista, il compagno di Fernanda Lessa ha voluto fare due battute anche su quanto accaduto all’interno del ‘Grande Fratello Vip’, analizzando alcune dinamiche del gioco. Ed ecco che è partito l’ennesimo pesante attacco ad Antonella Elia: “Era da squalificare e da eliminare. Mettere le mani addosso alle persone e certi insulti non sono consoni alla trasmissione e alla situazione. Comunque non è che non ci dormo la notte. Lei fomenta palesemente odio e violenza.” Insomma, una frecciata a dir poco palese.

Impostazioni privacy