Alfonso Signorini nuovo fidanzato chi è? “Festeggerò con lui”

Alfonso Signorini ha festeggiato il suo compleanno con il fidanzato, in videochiamata: chi è l’uomo misterioso? Recentemente si era dichiarato single.Alfonso Signorini fidanzato

Alfonso Signorini ha compiuto ieri, 7 aprile, 56 anni; in un’intervista all’Adnkronos, ha confessato di aver festeggiato insieme al fidanzato, anche se a distanza. Un vero e proprio scoop quello rivelato dal conduttore, che durante la conduzione del Grande Fratello vip, si era dichiarato single.

Signorini vive da solo a Milano e proprio lui, re del gossip, è sempre stato attento a mantenere riservata la sua vita privata. Proprio ieri, alla vigilia della finale del Grande Fratello vip, è stato il suo compleanno. A sorpresa, Alfonso ha dichiarato di aver festeggiato insieme al fidanzato i suoi 56 anni.

Una vera e propria rivelazione quella di Alfonso Signorini, che ha ammesso di essere legato sentimentalmente ad un uomo, al momento. Del suo passato amoroso, sappiamo solo che è stato fidanzato con Paolo Galimberti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini piange in diretta al GF vip, cosa è successo?

Chi è il nuovo fidanzato di Signorini?

Alfonso Signorini fidanzato
Alfonso Signorini

Il direttore di Chi è sempre molto riservato sulla sua vita privata, ma anni fa, ha dichiarato di essere bisex; pare che in passato abbia avuto un flirt con Valeria Marini. Per anni è stato ufficialmente fidanzato con Paolo Galimberti, imprenditore e politico (vice presidente tesoriere di Forza Italia in Lombardia). Tempo fa ha spiegato di aver avuto una relazione aperta con lui, e di aver fatto coming out grazie a questa.

La storia con il politico pare sia finita da anni e Signorini si era dichiarato single, durante questi mesi, che l’hanno visto alla conduzione del Grande Fratello Vip. Ma le sue affermazioni durante un’intervista all’Adnkronos, cambiano le carte in tavola: “Oggi festeggerò il mio compleanno mettendomi stasera in conference call con il mio compagno” – ha rivelato ieri, 7 aprile – “Spegnerò le candeline con una Sacher preparata da me e una bella bottiglia di vino. Durante questo periodo di quarantena ho scoperto di essere bravissimo a fare le torte“.

Chi è questo misterioso fidanzato di Alfonso? Al momento non ci sono altre notizie al riguardo: Signorini, da bravo re dei pettegolezzi, è molto abile a non finire al centro dei rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La decisione di Alfonso Signorini sugli ex concorrenti GF vip

Signorini ha poi raccontato la sua vita nella città di Milano, in questo difficile periodo: “Milano è una città piegata su sé stessa,c’è un’atmosfera molto cupa, c’è molta preoccupazione e molta ansia” – ha raccontato -“C’è stato un momento in cui c’era un silenzio assordante e si sentivano solo le ambulanze che passavano ed è stata una cosa terribile. Io esco solo per le prove e per la diretta del ‘Gf Vip’. Vivere a Milano è tremendo ma dobbiamo tenere duro“.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy