Romina provoca Albano e Loredana Lecciso: post al veleno

Romina Power provoca Albano Carrisi e Loredana Lecciso che, come sappiamo, stanno trascorrendo insieme la quarantena da coronavirus: parole al veleno.

romina power
romina power

Romina Power provoca Albano e Loredana Lecciso che stanno trascorrendo la loro quarantena da coronavirus insieme nella villa di Cellino San Marco, nella tenuta di proprietà proprio della famiglia della cantante italo-statunitense.

La provocazione è arrivata direttamente dalle sue parole che hanno confermato, provocatoriamente parlando, che come è da tradizione, il suo periodo di “ferie” proprio in quella sede in cui ci sono, al momento, i due, ossia l’ex marito e l’ex compagna del cantante salentino, con cui si vocifera ci sia stato un ritorno di fiamma importante in questo periodo.

Il rapporto tra le due, ormai è noto, non è propriamente idilliaco e proprio per questo motivo le sue parole sanno di attacco al vetriolo nei confronti degli altri due, sia del suo partner professionale sia della donna che gli è stata accanto per tanti anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power prega: “Non mi abbandonate”

Romina Power al veleno: provoca Albano e Loredana Lecciso

Romina Power
Romina Power

Ecco le parole che hanno fatto impazzire i fan e che, velatamente, fanno proseguire la lite furibonda tra le due ex di Albano Carrisi, che nel frattempo continua a professarsi single nonostante stia trascorrendo la quarantena insieme alla Lecciso.

Innanzitutto la cantante americana madre di Jasmine Carrisi ha avuto modo di parlare della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi quest’anno definendo tutto ciò un grande onore e che ha continuato ad andarci nonostante il coronavirus per rispetto in primis alla padrona di casa ed in secondo luogo per il fatto che esisteva un contratto che andava rispettato: se non fosse accaduto avrebbe perso non solo la fiducia di Mediaset ma anche e soprattutto quella del pubblico.

Ecco le sue parole, poi, riguardanti la frecciata al duo Albano-Lecciso:

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano fuorioso Romina Power con un altro uomo

“Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti.”

 

Impostazioni privacy