Jennifer Poni è fidanzata? La sua vita privata è un mistero

Il suo ex pare che l’abbia lasciata su Instagram, in molti si domandano se Jennifer Poni sia attualmente fidanzata: la sua vita privata è avvolta nel mistero, ecco quello che abbiamo scoperto.

Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni

Tutto è pronto per la semifinale di Pechino Express che vedrà le quattro coppie in garra sfidarsi per un posto nella finale, ecco di chi si tratta: i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni).

Oggi i viaggiatori si trovaranno a dover affrontare circa 352 chilometri che li porteranno ad attraversare la città di Busan, la città di Namwon e quella di Taekwondowon: chi riuscirà a farcela?

Jennifer Poni è fidanzata?

Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni

Tra i concorrenti del reality game condotto da Constantino Della Gherardesca in onda su Rai 2 c’è anche Jennifer Poni che molti ricorderanno per la sua partecipazione a Il Collegio 3, in tanti sono curiosi di saperne di più della sua vita privata e in particolar modo se in questo momento sia o meno fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MANNY FRESH EX JENNIFER PONI: COSI’ HA CHIUSO LA RELAZIONE

Jennifer Poni ha avuto una rottura a dir pocoburrascosa con il suo ex ragazzo Manny Fresh, il famoso Youtuber conosciuto per essere fuori dalle righe pare che abbia lasciato la giovane attraverso una storia di Istagram. Tuttavia Jennifer non sembra aver dato molto peso alla cosa e ha proseguito con la sua vita come niente fosse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> RICCARDO FIDANZATO NICOLE ROSSI: STANNO ANCORA INSIEME?

La vita privata

Jennifer Poni, come emerso durante la sua partecipazione a Pechino Express, non ha avuto una vita facile: il primo dolore è stato l’abbandono della famiglia da parte del padre. Sua madre poi, a seguito di Ictus, non è stata più in grado di prendersi cura di lei e del suo fratello Jacopo, cresciuti dai nonni materni.

La diciotte si sta facendo oggi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie anche alla sua partecipazione a Pechino Express dove fa coppia con Nicole Rossi, anche lei vecchia conoscenza, con la quale partecipa nella coppia Le Collegiali.

Impostazioni privacy