Michelle Hunziker sotto attacco: “Come è possibile?”

Michelle Hunziker finisce nell’occhio del ciclone per una foto in cui tagga Striscia La Notizia: un follower su Instagram crea polemica. E’ caos.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker finisce sotto attacco per una foto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram. Il tutto è partito da quando la conduttrice di Striscia La Notizia, prima della diretta di ieri sera su Canale 5, ha postato una bellissima immagine che la ritrae con un bellissimo taglio di capelli.

Così, dopo aver taggato il suo hair stylist di Mediaset, ha colto l’occasione per dare appuntamento a tutti i suoi fan e telespettatori a seguire la trasmissione.

Un fan, però, ha notato qualcosa che non andava ed ha attaccato la moglie di Tomaso Trussardi e poi, indirettamente, lo show di Antonio Ricci che ormai da tantissimi anni fa compagnia a milioni di spettatori ogni sera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ezio Greggio, video indimenticabile: è un giorno speciale

Michelle Hunziker sotto attacco a Striscia La Notizia

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Un follower ha postato un commento che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan sotto di lui:

“Come mai la Hunziker può avere truccatore e parrucchiere poi se lo fa la D’urso non va bene? E poi nemmeno una commemorazione a Bergamo dove abita,scherza pure sui corrieri È UNA COSA INDEGNA”

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in campo per Bergamo

Insomma, l’attacco è davvero pesante ed il grosso punto di domanda rimane, ma va sottolineato come noi non sappiamo se effettivamente sia davvero così oppure no.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sarà una risposta, magari con un altro post, da parte della conduttrice di origini svizzere.

Ecco il post che ha letteralmente fatto infuriare una parte del web: da che parte state? Mediaset non ha risposto e difficilmente lo farà, ma sicuramente è vero: Barbara D’Urso è senz’altro un personaggio che “divide” maggiormente rispetto alla Hunziker (come dimostrano le migliaia di firme raccolte).

Detto questo, la buona educazione deve essere la base su cui partire, sempre e comunque nella vita.

Impostazioni privacy