Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni: perché è finita tra loro?

Jennifer Poni sta partecipando a Pechino Express con Nicole Rossi, l’ex collegiale ha avuto una storia con Manny Fresh, l’ex fidanzato l’ha lasciata brutalmente: ecco cosa è successo?

Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni

Jennifer Poni e Nicole Rossi, le concorrenti de Il Collegio 3, stanno affrontando la sfida di Pechino Express nella squadra delle Collegiali. Le due questa sera dovranno affrontare le ultime tappe in Cina prima di raggiungere la Corea del Sud.

Le squadre di viaggiatori rimaste in gara sono solo cinque e il gioco si fa ogni tappo più duro, ecco chi è riuscito ad arrivare fino a questo punto: I Wedding Planner, I Gladiatori, Le Collegiali, Mamma e Figlia e Le Top.

Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni

Manny Fresh ex fidanzato Jennifer Poni

Classe 2001, Jennifer Poni è nata nella provincia di Bergamo, precisamente a Ranica, e fin dalla sua partecipazione a Il Collegio è apparsa molto determinata, grazie anche alla sua infanzia difficile che le ha forgiato il carattere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JENNIFER PONI, TUTTO SULL’EX COLEGIALE DI PECHINO EXPRESS: LA SUA INFANZIA DIFFICILE

Suo padre, infatti, ha ben presto abbandonato la famiglia e pochi anni dopo la madre ha subito un grave ictus che le ha reso impossibile prendersi cura di Jennifer. Per questo motivo la giovane è cresciuta insieme ai nonni e al fratello Jacopo.

Non tutti sanno che l’ex fidanzato di Jennifer Poni è lo youtuber Manny Fresh, il ragazzo è famoso per essere molto fuori dalle righe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PECHINO EXPRESS, MALORE PER VERA GEMMA: “LASCIATEMI STARE”

Perché si sono lasciati?

Stando ad alcune voci sul loro conto, Manny avrebbe lasciato la concorrente di Pechino Express attraverso una Instagram Story. La 18enne non sembra essersi scomposta più di tanto e ha proseguito la sua vita senza sprecare troppo tempo sulla fine di questa relazione.

Le Collegiali a Pechino Express

Le Collegiali di Pechino Express. Jennifer Poni e Nicole Rossi, sono più determinate che mai a portarsi a casa l’ambita vittoria. Nel corso della settimana puntata dello show condotto da Costantino della Gherardesca lasceranno il paese del Dragone: i concorrenti si lasceranno alle spalle Xijiangyuan per raggiungere Wuzhou, la sosta intermedia li vedrà invece alle prese con Yangshouo dove due coppie di viaggiatori si affronteranno nella Prova Vantaggio.

Impostazioni privacy