Heather Parisi Coronavirus: “Ora abbiamo davvero paura”

Heather Parisi ha parlato di Coronavirus a lungo in questi mesi visto anche che, come sappiamo, da ormai diverso tempo vive a Hong Kong. Ecco come vanno le cose.

Su Instagram la ballerina posta una foto di tutta la famiglia con le classiche mascherine e scrive: “6 aprile 2020. Vedo in città una calma molto piatta che non promette davvero niente di buono. Spero sia solo una giornata di pioggia, ma conoscendo l’autodisciplina preventiva dei cittadini di Hong Kong, temo che ci siano, stavolta davvero, dei cambiamenti all’orizzonte a cui non eravamo proprio abituati”. Sono parole importanti perché la donna ha più volte portato serenità con i suoi post, specificando che le cose erano meno gravi di quanto accaduto precedentemente.

Leggi anche —> Heather Parisi in quarantena

Coronavirus, Heather Parisi: le novità da Hong KongHeather Parisi paura del Coronavirus: "Avevo bisogno di staccare"

Da Hong Kong Heather Parisi parla di quanto accade in merito al Coronavirus. La situazione al momento è un po’ complicata con la possibilità che le cose possano cambiare negativamente. La donna non specifica bene cosa sta accadendo, ma solo che la giornata sembra aver visto tutto rallentare rispetto ai giorni scorsi con la possibilità che ci siano nuovamente dei cambiamenti rispetto a prima.

Leggi anche —> Heather Parisi e la notizia inaspettata sul Coronavirus

Non si può che essere preoccupati per quanto sottolineato anche perché la Parisi ha dimostrato sempre grande ottimismo sulla situazione. Staremo a vedere se durante la giornata avrà voglia di confrontarsi ancora con il pubblico. Sono in molti quelli che hanno commentato impauriti anche perché le emoticon fanno pensare ancora peggio con il volto della disperazione che colpisce la ballerina. Certo non bisogna disperare ma se sembra incerta anche la più inguaribile dei romantici, cosa accadrà?

Nonostante tutto sorridere

I volti di Heather Parisi, del marito e dei due figli sembrano comunque distesi perché nonostante tutto l’importante è sorridere. C’è dunque la voglia di affrontare la giornata con maggiore tranquillità nonostante quanto accaduto non sia assolutamente da sottovalutare. C’è dunque da aspettare e anche a Hong Kong, dove tutto sembrava finito, c’è da preoccuparsi con l’Italia che più indietro nel tragitto verso la normalità che ha bisogno di mostrare attenzione a quanto sta accadendo.

Impostazioni privacy