Coronavirus, Francesca Fialdini sta vivendo un “dramma”

Francesca Fialdini racconta un momento difficile ai tempi del Coronavirus e il pubblico cerca di farle forza sui social network. Ecco cosa è accaduto.francesca fialdini sogno diventare mamma

La bella conduttrice si è sfogata sui social network, spiegando come non sia potuta essere presente per il compleanno del fratello. Il motivo ovviamente è legato alla quarantena per il Coronavirus che ci obbliga in casa e che ci tiene lontani dai nostri affetti più cari. A commento del post, dove vediamo la ragazza che bacia sulla guancia il fratello, leggiamo: “My little brother. E’ la prima volta che manco a un suo compleanno. Fin da quando era piccolo gli chiedo un bacio e mi porge la guancia. A lui i baci piace prenderli, tipico maschio alfa a cui però è toccata in sorte una sorella che è come lui”.

Leggi anche —> Francesca Fialdini e come combattere il virus

Coronavirus, Francesca Fialdini e il sostegno dei fanFrancesca Fialdini

Francesca Fialdini ci mostra un altro lato del coronavirus, quello che ci mette di fronte alle nostre famiglie e al dolore di non poter vedere magari qualche membro. Perché in questo periodo c’è anche chi è costretto lontano da casa e chi invece semplicemente è dall’altra parte della città e non raggiungibile per questo. Ciò che sembra abbastanza certo è che se ci uniamo tutti potremmo trovare forza anche dalle difficoltà di questo terribile momento.

Leggi anche —-> Fialdini e La Vita in diretta che non le manca

I fan di Francesca Fialdini hanno provato a sostenerla sui social network, dimostrandole sostegno per questo momento complicato in cui ha dovuto rinunciare a una ricorrenza così importante per lei. L’augurio e la certezza è che avranno entrambi modo di stare l’uno al fianco dell’altra per molto tempo. Sarà interessante dunque vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando la ragazza spera finalmente di poter riabbracciare il suo splendido e adorato fratellino.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy