Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, retroscena sul loro addio

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti perchè si sono lasciati in passato? E’ stato svelato un inaspettato retroscena sul loro rapporto.

Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi
Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti come sappiamo hanno vissuto un grandissimo amore che è nato nel 2010 ma soltanto 3 anni dopo, nel 2013, ha visto la propria fine. Nel bel mezzo i due hanno dato vita alla piccola Mia. In molti si chiedono il motivo per il quale i due si sono detti addio dal momento che il loro amore sembrava davvero intenso, profondo e duraturo.

Oggi, comunque, è giusto dirlo, i due sono rimasti in ottimi rapporti e vivono la loro famiglia allargata davvero benissimo: qualche tempo fa addirittura l’ex DJ Francesco aveva postato una foto in compagnia della sua attuale moglie e della conduttrice de Le Iene in spiaggia insieme in cui, prendendosi in giro, diceva di essere “accerchiato” e “rovinato”.

Ma qual è il motivo per cui i due si sono lasciati? Ecco la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Alessia Marcuzzi: l’incredibile gesto della figlia Mia Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti perchè si sono lasciati?

Francesco Facchinetti separazione Alessia

Il motivo per il quale i due principalmente si sono lasciati va ricercato nel fatto che entrambi fossero davvero gelosi l’uno dell’altro…o forse no? A parlarne è stato proprio l’imprenditore e manager che ha lanciato davvero tantissime persone native digitali e tantissimi cantanti di successo: da Riki a Rocco Hunt passando per Frank Matano e Giulia De Lellis.

Ecco che cos’ha dichiarato:

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti manager di chi? Tutti gli artisti che ha lanciato

“Ebbene si, io e Alessia Marcuzzi, detta La Pinella, ci siamo lasciati. Il problema sono sempre state ‘le gelosie lavorative’. Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, perché lui fuori DALLA casa e io fuori DI casa, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi“.

 

Impostazioni privacy