Albano, somiglianza impressionante: la foto non lascia dubbi

Albano nell’ultima foto che ha postato Romina Power ha fatto impazzire i fan per la sua impressionante somiglianza: ecco di cosa si tratta.

Albano sul Coronavirus

Albano e Romina Power hanno avuto come sappiamo cinque figli ed uno di questi è Yari Carrisi che, come sappiamo, ha ormai deciso da tantissimi anni di prendere una strada totalmente diversa rispetto a quella dei genitori andando a vivere per un certo periodo della sua vita in India per poi tornare in Italia e partecipare ad un reality show, Pechino Express.

La somiglianza tra i due, però, in alcune foto è davvero impressionante. L’ultima di queste, che rende davvero tanto l’idea di padre e figlio vicini, è stata postata dalla mamma Romina poche ore fa su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina provoca Albano e Loredana Lecciso: post al veleno

Albano, somiglianza impressionante: la foto

Albano
Albano (Fonte: Instagram dell’uomo)

La somiglianza tra Albano e Yari è davvero impressionante anche se la foto che ha mandato online su tutti i social network non è delle migliori in termini di qualità: è infatti un pochino sgranata ed i due uomini non si vedono in maniera chiara e precisa.

Ciò nonostante questa immagina è ben presto diventata virale ha fatto impazzire tutto il popolo del web. L’uomo, che oggi ha 46 anni, avrebbe dovuto avere una figlia da Naike Rivelli, la sua ex fidanzata, ma purtroppo la donna dopo poco tempo ha avuto un aborto spontaneo che non ha permesso a questi due ragazzi di diventare genitori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Lecciso: “Non è finita con Albano” e i fan si scatenano

Ecco la bellissima foto, molto commovente, che ha pubblicato Romina Power sul suo profilo Instagram ufficiale e che certifica il fatto che, tutti i genitori, non si rendono mai conto fino in fondo e per davvero di quanto siano effettivamente cresciuti i propri figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte non rendiamo conto di quanto siano cresciuti i nostri figli 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy