Loredana Lecciso: “Non è finita con Albano” e i fan si scatenano

Loredana Lecciso torna a Domenica Live, per raccontare a Barbara d’Urso come lei ed Albano vivano la loro passione. Cosa rivelerà la showgirl?

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso, ospite oggi nello studio di Barbara d’Urso, è decisa a raccontare tutto della sua storia con Albano. Un’intervista senza filtri ci aspetta a Domenica Live, dove Loredana chiarirà la dichiarazione che ha rilasciato recentemente a Chi: “La passione con Albano non si è mai spenta”.

La Lecciso e il cantante hanno iniziato la loro relazione nel 2001 e hanno avuto due figli: Jasmine e Bido. Albano ultimamente è stato ospite insieme alla ex moglie Romina Power a Sanremo e con lei ha registrato un nuovo singolo. Molte voci sono circolate riguardo un loro possibile riavvicinamento; ma Loredana stasera chiarirà la sua situazione della sua relazione con il cantante di Cellino San Marco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi e lo scatto bollente

Loredana Lecciso si confessa a Domenica Live

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso Domenica Live

Loredana Lecciso è stata più volte ospite nel programma di Barbara d’Urso, portando con sè anche la bellissima figlia Jasmine. Proprio da Domenica Live aveva mandato alla “rivale in amore” Romina Power un messaggio distensivo. Loredana si era detta, infatti, disposta ad incontrarla per un caffè e un abbraccio. Questo appello per il momento è rimasto inascoltato da Romina. Scopriremo presto cosa avrà da dichiarare Loredana riguardo il suo rapporto con Albano.

Impostazioni privacy