Addio a Milly Carlucci? L’indizio preoccupa si suoi fan

Milly Carlucci lascia la Rai? L’indizio fa preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e riguarda il futuro di Ballando Con Le Stelle: tutti i dettagli.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci ed il suo futuro in Rai sono sempre più incerti. La conduttrice, infatti, sembra avere ricevuto una bruttissima notizia: il suo programma Ballando Con Le Stelle, che conduce ormai da tantissimi anni con enorme successo, essendo diventato un vero e proprio punto di riferimento nella fascia della prima serata del sabato, sembra ormai essere stato definitivamente cancellato per la prossima stagione televisiva.

Al suo posto, infatti, sembra proprio che l’azienda di Viale Mazzini abbia preferito puntare su un altro tipo di programma totalmente diverso: stiamo parlando infatti dello show condotto dal duo composto da Gianni Morandi e Roberto Bolle.

Il suo programma, che avrebbe dovuto iniziare a marzo, sembra ormai essere definitivamente sospeso in maniera ufficiale, sebbene siano già stati presentati cast, giuria e tutto il resto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ballando con le stelle andrà in onda? Milly Carlucci non si arrende

Milly Carlucci lascia la Rai? Ballando Con Le Stelle in bilico

Ballando con le stelle in onda
Ballando con le stelle va in onda?

In molti hanno pensato che anche il futuro di Milly Carlucci con l’azienda fosse in bilico. Si pensa, infatti, a quale potrebbe essere il suo “destino” professionale dal momento che lo show che conduce verrà sospeso e probabilmente non andrà in onda per questa stagione televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianni Morandi, doccia bollente: il video sorprende tutti

Difficilmente, anche se in molti lo pensano, lascerà la Rai anche se non è da escludere che venga ricollocata in un altro programma in un’altra fascia oraria anche se, siamo sicuri, sarà un successo dal momento che il suo volto e, soprattutto, la sua professionalità, sono un vero e proprio marchio di fabbrica verso il successo.

Impostazioni privacy