Aida Yespica “scomparsa”: fan preoccupatissimi

Da un po’ di tempo Aida Yespica non è più attiva su Instagram. Ma che cosa è successo alla modella e showgirl venezuelana?

Aida Yespica

12 febbraio. Questa è la data dell’ultimo post di Aida Yespica su Instagram. Da quel giorno la nota modella venezuelana non è più apparsa sull’usatissimo social network. Sul mondo del web non ci sono più notizie su di lei ed è per questo che molti suoi fan hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto. Ma qual è la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aida Yespica fidanzata con una donna? La sua versione dei fatti

Aida Yespica scomparsa da Instagram: cosa le è successo?

Aida Yespica

A far ancor più riflettere e pensare è il fatto che, nelle sue ultime ospitate tv, la showgirl di origini sudamericane era apparsa decisamente provata e stanca. A scatenare il suo stato d’animo tutt’altro che positivo sono state le sue rivelazioni su una sua presunta love story con una donna misteriosa. Non ci si può però nemmeno dimenticare della spinosa situazione con il figlio. Quest’ultimo infatti vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, ex calciatore della Roma, e già allora non vedeva da ben 4 lunghi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo Ferrari ex fidanzato Aida Yespica rompe il silenzio: la frase non sfugge

Insomma, il tentativo che in molto stanno provando a fare è quello di unire tutti questi tasselli per riuscire così a scoprire che fine abbia fatto Aida Yespica, dove e con chi sta passando questi difficili giorni di quarantena, causati dall’emergenza sanitaria per la diffusione del Coronavirus. Domande e pensieri a cui è difficile trovare una risposta chiara e certa. La speranza dei suoi fan è che prima o poi la venezuelana possa riapparire per rassicurare e tranquillizzare tutti. Quindi non resta che attendere che cosa accadrà nei prossimi giorni e monitorare il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy