Coronavirus, Giorgia Palmas lacrime in quarantena

Post commovente dell’ex velina Giorgia Palmas. Ecco quali sono state le parole della futura moglie del nuotatore Filippo Magnini.

giorgia palmas

In questi giorni di quarantena, causati dall’emergenza per il Coronavirus, Giorgia Palmas è senza alcun uno dei personaggi televisivi più attivi nel mondo dei social network. L’ex velina ha raccontato del suo matrimonio con Filippo Magnini, che è stato rimandato proprio a causa dell’allarme sanitario. La sarda ha però anche voluto omaggiare i suoi nonni proprio con un post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, simpatico siparietto su Instagram

Giorgia Palmas, il suo commovente omaggio ai nonni

La showgirl si è voluta soffermare soprattutto sulla situazione attuale che si sta vivendo, ricordando, come detto, anche i suoi amati nonni. Giorgia ha infatti pubblicato una foto di una coppia di  due anziani. Nello scatto lui è intento a fare la tintura ai capelli di sua moglie, che si trova in sedia a rotelle. Un’immagine molto dolce e toccante, che ha messo principalmente in mostra l’amore, l’affetto e la cura reciproca tra i due.

https://www.instagram.com/p/B-eTBS6I5Ey/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, coronavirus: il ricordo è commovente

Questa foto ha fatto il giro del web e credo che sia senza alcun dubbio uno dei ritratti più belli di questo periodo di quarantena. Mi commuove e mi fa riflettere”, ha scritto la Palmas sul suo profilo Instagram. L’ex velina ha poi voluto sottolineare la forza dell’amore e l’importanza, ma soprattutto quanto si possa imparare dagli anziani, che in un momento come questo sono le persone più a rischio. Ed è anche per questo che la 38enne isolana ha voluto infine anche l’occasione per ricordare i suoi nonni, che purtroppo non ci sono più, sottolineando come averli ancora in vita sia una fortuna immensa. Insomma, un post commovente e che è stato apprezzato da molti suoi fan e follower.

Impostazioni privacy