Giorgia Palmas, coronavirus: il ricordo è commovente

Giorgia Palmas ha postato un ricordo davvero commovente su Instagram per poi lanciare un messaggio molto importante per tutti i suoi follower.

giorgia palmas
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas ha postato un ricordo davvero commovente su Instagram soprattutto in questo periodo di coronavirus in cui non possiamo uscire (o sarebbe molto meglio non farlo) e l’hashtag #Iorestoacasa è diventato ben presto virale sui social e ovunque.

Ciò nonostante, il breve video che la showgirl ha postato sui social è diventato ben presto virale ed ha sicuramente creato non poca nostalgia del bel tempo, dell’estate e, soprattutto, di una libertà ritrovata.

Ecco che cos’ha postato sui social la futura moglie di Filippo Magnini, il cui matrimonio come sappiamo è stato annullato proprio a causa di questa epidemia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas fidanzata Filippo Magnini, retroscena sul matrimonio

Coronavirus, Giorgia Palmas commuove tutti: il ricordo su Instagram

giorgia palmas

Giorgia Palmas ha postato un video su Instagram in cui ha rimesso online un vecchio video fatto l’anno scorso in Sardegna in cui ha avuto modo di passare l’estate.

L’acqua cristallina, il sole che scalda ed abbronza ma soprattutto la libertà di muoversi che, in questo periodo storico, non è possibile avere.

Il motivo? Questa epidemia di coronavirus che sta colpendo tutta Italia diventata ormai zona rossa. Arriveranno tempi migliori, ma il suo messaggio è davvero importante: nonostante le giornate siano bellissime, stiamo tutti a casa per evitare altri contagi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Magnini ex fidanzate famose: Federica Pellegrini e non solo, i nomi

Impostazioni privacy