Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a sorpresa: “E’ morto”

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 purtroppo fin troppo spesso si è sentita la frase “è morto” in un’edizione che rimarrà alla storia per questo clima surreale.

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Secondo quanto raccontato da Blastingnews continuano gli spoiler all’interno della casa più famosa della televisione. A darne uno nuovo ci ha pensato il calciatore Sossio Aruta che avrebbe confessato ad Andrea Denver della morte di Kobe Bryant stella della Nba deceduta in un tragico incidente aereo con la figlia. Difficile, se non impensabile, squalificare o espellere il calciatore a pochi giorni dalla finalissima del reality show. Staremo a vedere quali saranno le decisioni.

Leggi anche —> Le accuse della fidanzata

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a sorpresa: “E’ morto”

paola di benedetto andrea denver
paola di benedetto andrea denver

Non era presente solo Andrea Denver al momento in cui Sossio Aruta ha rivelato della morte di Kobe Bryant, ma c’era anche Paolo Ciavarro. La notizia ha sconvolto entrambi con Denver che sarebbe scoppiato a piangere. Sarà importante capire se gli editori del programma decideranno di fare fuori per questo comportamento proprio Sossio che fino a qui era già stato protagonista di altri scivoloni. Di certo questa volta ha superato anche il limite parlando anche di una cosa molto dura in un momento di difficile lettura per i concorrenti all’interno della casa.

Leggi anche —> Sossio squalificato?

Tutti ricorderanno per esempio le parole sul derby della madonnina, sottolineando come i rossoneri fossero andati sul 2-0 negli spogliatoio ma senza svelare il risultato finale della partita. Di certo appare illogico ora pensare a squalifiche visto che mancano appena tre giorni alla finale. Questa edizione si chiude dunque con ulteriori polemiche in un clima surreale, con lo studio deserto e Pupo e Alfonso Signorini distanziati di due metri. Il paese vive uno dei momenti più difficili della sua storia e intanto si va avanti con la televisione cosa che in molti non hanno apprezzato.

Impostazioni privacy