Chi ha ucciso Gioia? Finale di Bella da morire con sorpresa

Chi ha ucciso Gioia? Il finale di Bella da morire ci regala delle sorprese e sicuramente alcune di queste era anche difficile solo ipotizzarle.

Stiamo assistendo in diretta su Rai 1 in prima tv alla miniserie Bella da morire con protagonista Cristiana Capotondi. Si indaga ancora sulla morte della giovane Gioia che sembrava essere stata uccisa da Paolo. L’uomo è stato trovato senza vita e in molti hanno parlato di suicidio visto che erano recise le vene dei polsi. Il medico legale ha effettuato l’autopsia e tramite una puntura sulla schiena si è resa conto che non si trattava di suicidio ma bensì di omicidio. Cosa è successo?

Leggi anche —> La sfida con Live non è la D’Urso

Chi ha ucciso Gioia? Finale di Bella da morire con sorpresa

Ascolti domenica Live Bella da morire
Ascolti di domenica: Live contro Bella da morire

Il finale di Bella da morire ci rivela chi ha ucciso Gioia. Se si pensava a Paolo si era completamente fuori strada. L’uomo è stato ucciso da sua moglie Sofia che ha ammesso ad Eva di aver fatto questo dopo che l’uomo aveva violentato e ucciso Gioia stessa. La situazione è molto complessa e le due si puntano l’un l’altra il fucile addosso. Ma chi è stata davvero ad ammazzare la giovane ragazza?

Di certo la serie tv è stata molto appassionante con tantissimi protagonisti incredibili. Come non parlare di Lucrezia Lante della Rovere che ha dimostrato di avere personalità e che ha portato avanti un ruolo non proprio facilissimo. Staremo a vedere poi se ci sarà una seconda stagione di una serie che è piaciuta molto agli italiani e che ha raggiunto degli ascolti molto interessanti per la rete. Staremo a vedere quello che dirà il pubblico e cosa decideranno gli editori.

Impostazioni privacy