Coronavirus, Fabio Fazio preoccupatissimo per la sua famiglia

Fabio Fazio ha voluto lasciare un messaggio ai suoi telespettatori in vista della puntata odierna di ‘Che tempo che fa’. Ecco cosa ha detto.

Fabio Fazio

‘Che tempo che fa’ è una delle poche trasmissioni che sta continuando ad andare in onda, ovviamente senza pubblico in studio. Il programma è fortemente incentrato sull’emergenza Coronavirus, con ospiti, servizi e dibattiti. Il conduttore Fabio Fazio ha comunque voluto parlare con i suoi telespettatori. Il tutto è avvenuto con un messaggio postato sulla pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Fabio Fazio svela un retroscena inaspettato

Fabio Fazio, ecco il messaggio che colpisce tutti

Fabio Fazio

Stiamo vivendo una situazione, un periodo che non avremmo mai pensato di vivere. Per me la difficoltà più grande e non avere accanto la mia famiglia. A dire la verità non ho neanche capito se potrei tornare a casa, perché non sono riuscito nemmeno a interpretare le disposizioni. Quindi per ora rimango da solo a Milano. Una cosa non bellissima, ma in questo momento c’è chi sta peggio di me”, queste le parole del presentatore Rai.

https://www.instagram.com/p/B-m43qJJ_Ei/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Fazio non saluta Maria De Filippi: imbarazzo a ‘Che tempo che fa’

Fazio ha quindi voluto parlare delle sue difficoltà, sottolineando però come i veri problemi li ha chi in questo periodo sta lottando con il Coronavirus e sta su un letto di ospedale. Il presentatore però ha una speranza, ossia di garantire un minimo di serenità a chi ha qualche difficoltà: “Speriamo di essere utili a chi ci guarda e a chi sta a casa. Per il resto l’obiettivo è quello di cercare di tenere duro e di approfittare di questa situazione per ascoltare noi stessi, che sarebbe già una cosa molto importante“. Insomma, parole davvero toccanti e commoventi quelle del 55enne, che si è voluto rivolgere a tutti i suoi fan che lo seguono anche i suoi social network.

Impostazioni privacy