Ascolti tv domenica 15 marzo: vince Live o Bella da morire?

Gli ascolti di ieri, 15 marzo, hanno visto scontrarsi Live non è la d’Urso su Canale 5 e Bella da morire, la nuova fiction Rai con Cristiana Capotondi.

Ascolti domenica Live Bella da morire
Ascolti di domenica: Live contro Bella da morire

I palinsesti televisivi stanno inevitabilmente cambiando, a causa dell’applicazione del decreto governativo contro il contagio da Coronavirus, che rende difficoltosa la registrazione di diversi programmi.

Tuttavia, la domenica sera, Mediaset ha deciso di mantenere in onda Live non è la d’Urso, anche se con le opportune accortezze. La Rai schiera sulla sua rete ammiraglia la nuova fiction: Bella da morire, con Cristiana Capotondi come protagonista. Chi avrà vinto la gara di ascolti della prima serata di domenica 15 marzo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le parole di Barbara d’Urso per il figlio medico a Live

Gara di ascolti: Live contro Bella da morire

Ascolti domenica Live Bella da morire
Ascolti di domenica: Live contro Bella da morire

Nonostante i cambi e le varie sospensioni delle trasmissioni, ieri sera, su Canale 5 è andato in onda Live non è la d’Urso, che ha mantenuto una buona media di share. A fare concorrenza, su Rai 1, la nuova mini fiction Bella da morire. Chi avrà vinto la gara degli ascolti?

Barbara d’Urso è andata in onda come sempre, nella prima serata di domenica, ma con le opportune precauzioni: personale in studio ridotto al minimo, assenza di pubblico (ovviamente), frequenza degli ospiti molto bassa (due per volta posti alla giusta distanza fra loro). Inoltre la puntata è stata incentrata sul tema del Coronavirus, e tutte le novità che riguardano la situazione italiana e internazionale.

Su Rai 1, d’altro canto, è andata in onda, domenica, una novità molto pubblicizzata: la fiction Bella da morire, che vede come protagonista la bravissima Cristiana Capotondi. La mini serie racconta la storia di un ispettore di polizia alle prese con casi di femminicidio e tratta temi molto sentiti come l’emancipazione femminile e la violenza sulle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Italia Sì: due disturbatori francesi abbracciano il giornalista in strada

Ascolti di domenica 15 marzo

Gli ascolti di ieri sera, registrano un 20.43% di share per Bella da morire, andata in onda su Rai 1; su Canale 5, Live non è la d’Urso ha raggiunto il 14.36% di share. La fiction Rai vince la sfida della prima serata di domenica, incuriosendo circa 5.584.000 telespettatori, contro i 3.058.000 di Barbara d’Urso, che mantiene comunque una media di tutto rispetto. Che tempo che fa, dal canto suo, fa registrare a Rai 2 il 9.88% di share.

 

 

 

Impostazioni privacy