Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi: imprenditore sotto accusa

Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi che vive con lei ad Hong Kong da ormai due anni, ma in passato l’imprenditore è finito sotto accusa.

umberto maria anzolin marito heather parisi
umberto maria anzolin marito heather parisi

Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi e di lavoro è un noto imprenditore che è riuscito ad avere un enorme successo non solo in Italia ma anche e soprattutto al di fuori del nostro paese.

L’uomo, che vive con quella che è diventata ormai sua moglie ad Hong Kong da circa due anni, è purtroppo finito nel mirino di un’inchiesta partita da Fanpage ormai qualche anno fa.

Al noto imprenditore di successo, infatti, sono state chieste spiegazioni riguardo il fallimento della conceria di famiglia, un’azienda che purtroppo oggi non c’è più.

Secondo quanto riporta Il Sussidiario, infatti, sembrerebbe che l’uomo avesse lasciato l’impresa con milioni e milioni di euro di debiti mai saldati e che, per questo motivo, abbia deciso di ripartire da un’altra nazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Heather Parisi quarantena ad Hong Kong, parole forti

Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi: un passato difficile

umberto maria anzolin

Umberto Maria Anzolin, inoltre, sembrerebbe essere anche finito al centro in un’inchiesta della magistratura italiana proprio riguardo a questo fatto anche se ad oggi non ci sono più informazioni a riguardo: non siamo dunque in grado di dirvi se effettivamente l’uomo sia risultato colpevole oppure se il tutto, come è tuttavia prevedibile, sia decaduto così come tutte le accuse a suo carico.

Ha tuttavia fatto molto scalpore il fatto che ormai sette anni fa la coppia si sia trasferita ad Hong Kong dove vive ancora oggi, ufficialmente per motivi di lavoro.

I malpensanti, tuttavia, hanno più volte dichiarato che potesse essere per motivi legati a questa spinosa vicenda passata, ma come ripetuto più volte, non ci sono prove a riguardo, motivo per il quale non avrebbe alcun senso dubitare della buona fede dell’imprenditore, che nel frattempo sembrerebbe essere ripartito -con successo- in questa nuova nazione dove non sembrano esserci così tanti problemi legati al coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Renzo Arbore sta male? Paura per il cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho scoperto che c’è molta “confusione” riguardo a Hong Kong. Hong Kong è una ex colonia Inglese che diventerà completamente Cinese solo nel 2047, ma che ancor oggi mantiene il proprio governo, le proprie leggi e i propri confini. Per questa ragione quello che accade e quello che viene deciso in Cina non è quello che accade e quello che viene deciso a Hong Kong. Nemmeno durante la SARS a Hong Kong c’è mai stata la quarantena. Dopo il provvedimento del 1 aprile, il Governo ha disposto la chiusura di Karaoke, Sale da gioco di Mahjong-tin kau e Nightclub. E’ fatto obbligo di indossare la maschera, di disinfettare le mani e di misurare la temperatura dal parrucchiere, nei club e nei centri massaggio. Rimangono chiusi come stabilito nell’ordinanza del 28 Marzo i parchi giochi, le saune, i fitness centre e gli impianti sportivi. Lascio a ciascuno di voi giudicare se questa deve ritenersi una “quarantena”. Stay safe 🙏🍀 H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hkkids #hklife #COVID19 #coronavirus #CoronavirusOutbreak #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

Impostazioni privacy