Coronavirus, Renzo Arbore sta male? Paura per il cantante

Renzo Arbore è stato male: il coronavirus fa tremare il famosissimo mattatore della tv e cantautore. Come sta oggi? Arrivano aggiornamenti sulla sua salute.

renzo arbore
Renzo Arbore

Renzo Arbore teme il coronavirus: il cantante è stato infatti intervistato a RaiRadio1 ha infatti svelato dei gravi problemi di saluti avuti attorno alla settimana di Natale, ossia una gravissima broncopolmonite che lo ha costretto a stare oltre 40 giorni in casa.

Durante l’intervista l’uomo ha fatto un appello a tutti gli italiani dicendo che bisogna rispettare tutte le ordinanze dal momento che tutte le persone anziane, soprattutto se hanno avuto dei problemi di salute e sono guariti come lui, hanno comunque meno difese immunitarie e sono maggiormente soggetti a contrarre il Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Renzo Arbore, tensione col padre: ecco cosa voleva

Coronavirus, Renzo Arbore è stato male a Natale: come sta oggi?

Renzo Arbore

Renzo Arbore, tuttavia, non sembra proprio avere dei dubbi: tra il coronavirus e la guerra sicuramente è molto più brutale la seconda dal momento che, nonostante sia preoccupato soprattutto per le sue condizioni di salute, in passato ne ha viste davvero di cotte e di crude.

Insomma, non sembra proprio esserci paragone nonostante con questa vera e propria malattia molto contagiosa non si debba mai scherzare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Damiano Carrara, perché nessuno ha mai visto la sua fidanzata?

“Non c’è paragone, la guerra è la cosa più brutta del mondo. C’era il coprifuoco, noi bambini eravamo terrorizzati. La guerra la è peggiore iattura che si possa vivere”.

Insomma, Arbore, che è stato ed è ancora oggi un cantante, dj e cantautore davvero famosissimo e che ha fatto la storia della musica, della tv e della radio italiana, ha paura del coronavirus per tutto ciò che ha passato anche se, ovviamente, adesso sta molto meglio.

 

Impostazioni privacy