Coronavirus, Giulia De Lellis: le sue parole fanno infuriare i fan

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé e questa volta Andrea Damante non c’entra niente, l’influencer ha spiegato i suoi disagi dovuti al Coronavirus facendo infuriare i fan: cosa è successo?

Coronavirus Giulia De Lellis

Nelle ultime settimane si è parlato in lungo e in largo di Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro storia dopo la rottura lo scorso autunno è stata raccontata in un libro: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.”

In un’intervista a Verissimo la De Lellis aveva anche dichiarato: “Il perdono è come l’altezza, o ce l’hai o non ce l’hai” ribadendo la sua decisione di chiudere definitivamente con Damante, salvo poi tornare con il ragazzo qualche mese dopo.

Coronavirus, Giulia De Lellis: le sue parole fanno infuriare i fan

Coronavirus Giulia De Lellis

Questa volta non sono i tormenti amorosi di Giulia De Lellis a farla finire nel mirino, alcuni commenti dell’influencer in merito al Coronavirus non sono piaciuti ai fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS, LA SORELLA SCRIE A IANNONE: IL WEB SI SCATENA

Giulia De Lellis – pare anche Andrea Damante – si trovano a Pomezia, presso l’abitazione della mamma dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza oggi si è molto rammaricata sui social per il disagio che ha subito in questa situazione, pur sottolineando di essere grata della vicinanza della sua famiglia ha ammesso: “Non ho tutte le mie cose” ha lamentato la ragazza.

La maggior parte dei suoi trucchi, dei suoi prodotti di bellezza e dei suoi vestiti sono infatti rimasti presso la sua abitazione, una mancanza per molti insignificante che ha quindi scatenato l’ira dei suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO TORNATI INSIEME: LA FOTO NON MENTE

Polemica sterile?

https://www.instagram.com/p/B-Z8XsZCFoH/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si sono infuriati per le parole di Giulia De Lellis, ritenute fuori luogo in un momento come quello che sta vivendo l’Italia e il mondo per via dell’emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19.

Tuttavia c’è un particolare che non può passare inosservato: Giulia è un influencer e come tale deve creare contenuti sul web per le aziende con le quali collabora, quindi i suoi non sono capricci infantili ma a tutti i fatti un problema di lavoro, a cui cerca di rimediare come meglio può.

Impostazioni privacy