Gerry Scotti confessa: “Io invitato a Sanremo da Amadeus”

Il noto conduttore Gerry Scotti ha confessato e ammesso di esser stato invitato a Sanremo da Amadeus. Ecco com’è andata la vicenda.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più noti, più conosciuti e più amati dal grande pubblico. Il presentatore ha ripreso ad andare in onda con il suo ‘Chi vuole essere milionario’, trasmesso ogni mercoledì da Canale 5. In una recente intervista ha però confessato e ammesso un qualcosa che l’avrebbe potuto vedere protagonista di una delle kermesse più importanti e seguite della tv italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti a ‘Striscia La Notizia’: ecco chi sarà la sua partner

Infatti, ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano’, ha detto che era stato invitato da Amadeus a prendere parte a Sanremo 2020. Gerry però è stato costretto a dare forfait. “Ero in Polonia a registrare il Milionario ho visto solo poche cose. So però che lui e Fiorello si sono molto divertiti. Questo mi fa molto piacere, perché è quello che è arrivato nelle case degli italiani. In più dico una cosa che non sa nessuno: Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ci sono potuto andare da Varsavia e mi è dispiaciuto, perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto“, questa la spiegazione data dal buon Gerry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti, ecco la sua sfuriata a un concorrente a ‘Chi vuol essere milionario’

Insomma, motivi di lavoro gli hanno impedito di essere sul palco dell’Ariston. Ma chissà che non possa esserci un’altra occasione e un’altra possibilità per riunire i tre tutti assieme. Magari già il prossimo anno, a Sanremo 2021, dove Amadeus e Fiorello potrebbero ritornare in coppia. Ma al momento si tratta solo di un’ipotesi.

 

Impostazioni privacy