Gabriella Perino compagna Gerry Scotti, chi è? Un rapporto duraturo

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti, chi è? Tutto quello che c’è da sapere sulla donna del noto conduttore televisivo.

Gerry Scotti
compagna Gerry Scotti

Gerry Scotti sarà una degli ospiti della puntata odierna di ‘C’è Posta per te’. Il conduttore è tornato protagonista con il suo ‘Chi vuol essere milionario” e oggi sarà protagonista alla trasmissione di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Ma cosa si sa sulla vita privata del presentatore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti, che figuraccia! Ecco che cosa successo

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti, chi è? Un rapporto duraturo

Gerry Scotti
Scotti a ‘Chi vuol essere milionario’

Dal 2004 il classe ’56 è legato a Gabriella Perino, che è la sua compagna. I due, che erano amici, si sono avvicinati e hanno iniziato a frequentarsi dopo il divorzio dell’uomo da Patrizia Grosso, la sua ex moglie. Architetto, 54 anni, la donna ha conquistato il cuore del buon Gerry: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile. Ci conoscevamo fin da ragazzi e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro. E mi sembra che qualcosa sia stato fatto”, queste le parole del conduttore in una recente intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti, incredibile aneddoto sul suo divorzio da Patrizia Grosso

Dal 2011 la coppia ha deciso di iniziare a convivere. Insomma, il loro sembra davvero essere un rapporto duraturo, che ha superato difficoltà e ostacoli. Infatti, nei mesi scorsi il presentatore ha dovuto anche affrontare l’operazione di suo figlio Edoardo dopo una frattura al femore dopo un incidente. E la compagna le è stata, ancora una volta, sempre accanto.

Impostazioni privacy