Gerry Scotti, il Coronavirus gli ha stravolto la vita

Gerry Scotti ha svelato un retroscena inaspettato sul coronavirus e come stanno gestendo questa delicata situazione a Striscia La Notizia: l’aneddoto.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Gerry Scotti ha avuto modo di svelare un retroscena totalmente inaspettato riguardante la sua presenza a Striscia La Notizia durante il coronavirus. Durante il suo programma su Rai Radio 1 il famosissimo conduttore, un vero e proprio volto di Canale 5, ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardante all’iter che ogni giorno deve fare per iniziare la registrazione del programma pre-serale più longevo della tv.

Ecco le sue parole che hanno lasciato tutto il pubblico senza parole: ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti si commuove in diretta: le lacrime del conduttore

Gerry Scotti, Striscia La Notizia come cambia con il coronavirus?

Gerry Scotti

L’uomo innanzitutto ha dichiarato che grazie alla quarantena che il coronavirus impone ha riscoperto la piacevolezza dei giochi da tavola come ad esempio Trivial.

Successivamente ha svelato che cosa accade quando deve andare a registrare una nuova puntata di Striscia La Notizia: esce di casa assolutamente coperto, si reca negli studi ma non prima di aver provato la febbre.

Una volta effettuato questa, alcuni uomini muniti di guanti e mascherina lo portano in una stanza per il trucco in cui è presente una sola persona.

In studio i cameraman sono davvero molto lontani, a distanza di sicurezza, mentre l’unica persona che gli è vicina, per così dire, è Michelle Hunziker, la co-conduttrice del programma, che tuttavia è obbligata a stargli a circa due metri di distanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti: “Ecco perchè ho detto di no ad Amadeus per Sanremo”

Insomma, tutti loro hanno necessariamente dovuto abituarsi a cambiare le proprie abitudini non solo per quanto riguarda la propria vita ma anche e soprattutto del proprio stile di conduzione.

In uno studio senza pubblico, Gerry e Michelle conducono ogni sera in un clima a dir poco surreale una trasmissione che, però, non sembra proprio sentire il peso degli anni.

Impostazioni privacy