Coronavirus, Mercedesz Henger svela tutto: fan in confusione

Mercedesz Henger sta affrontando la quarantena dovuta all’emergenza da Coronavirus con il suo fidanzato Lucas, la figlia di Eva Henger approfitta per chiede un consiglio ai suoi follower: ecco di cosa si tratta.

mercedesz henger
mercedesz henger

Mercedesz Henger ha occupato diverse ore di televisioni con le sue difficoltose vicende famigliari, che l’hanno vista scontrarsi più volte con sua madre Eva Henger, particolarmente contraria alla sua relazione della giovane con Lucas Peracchi.

Il loro amore ha superato anche questa difficoltà e ora sembrano pi uniti che mai, proprio al fianco di Luca la giovane Mercedesz affronta l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Coronavirus, Mercedesz Henger chiede consiglio

Mercedesz Henger Lucas Peracchi foto
Mercedesz Henger Lucas Peracchi (foto Instagram)

Sembra proprio che Mercedesz Henger  abbia bisogno di un consiglio per trascorrere al meglio le giornate a casa per via dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MICHELLE HUNZIKER: I FAN SONO IN LACRIME

Mercedesz Henger è colta da un vero e proprio dubbio amletico: “Disney+ o Netflix, quale preferite?” Da quando è stato lanciato il sito di Video Streaming targato Disney in molti si sono posti la medesima domanda, tra abbonamenti condivisi e prove gratuite, entrambi i servizi, si sono diffusi su larga scale. Per questo motivo Merecedesz ha scelto di rivolgersi ai suoi fan per avere un consiglio, non mancando però di sorprendere i suoi follower con una rivelazione incredibile: “Io  vi posso consigliare Locke & Key, tutti gli Iron Man e Avengers (ma questo perché sono fissata” afferma prima di dare il colpo di grazia: Per sorprendervi posso dirvi che a me La casa di carta non piace! BOOM. L’ho detto.”

https://www.instagram.com/p/B-hLz8somoe/?utm_source=ig_web_copy_link

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MERCEDESZ HENGER E LUCAS PERACCHI: ECOCO COSA FANNO IN QUARANTENA

Sono molti i fan sorpresi da questa rivelazione, essendo la Casa di Carta una delle serie più amate di Netlix e tra le più famose al mondo.

Il rapporto con Eva Henger: pace fatta?

La faida tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz sembra ancora in atto, la giovane e il suo fidanzato Lucas Peracchi hanno deciso di non parlare più della questione ma lo stesso non si può dire dell’ex diva del cinema hard.

La 47enne ammette di piangere tutte le notti per la lontananza della figlia ma si rifiuta di scendere a compromessi: “Non posso dire di aver inventanta tutto”, riferendosi alle presunte violenze di cui accusa il genero.

Impostazioni privacy