Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: “Ecco cosa facciamo in quarantena”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: la coppia bollente non smette di stupire i fan. Una foto su Instagram mostra come stanno passando la quarantena insieme.

Mercedesz Henger Lucas Peracchi foto
Mercedesz Henger Lucas Peracchi (foto Instagram)

Anche Mercedesz Henger e il fidanzato Lucas Peracchi restano a casa, e pubblicano sui social una foto un po’ “hot” mentre mostrano come passano il tempo insieme. Mesi fa, secondo le indiscrezioni, sembrava che i due si fossero lasciati, ma Mercedesz e Luca sembrano ora più felici che mai.

La figlia di Eva Henger, classe ’91, è ormai un’affermata modella e influencer internazionale, nota al pubblico italiano per la sua partecipazione all’Isola dei famosi del 2011. Lucas Peracchi è un ex tronista di Uomini e Donne, che oggi lavora come influencer e personal trainer. La coppia è stata al centro del gossip nei mesi scorsi, a causa delle accuse di Eva Henger nei confronti del fidanzato della figlia che, secondo lei, avrebbe avuto comportamenti violenti nei confronti di Mercedesz e l’avrebbe manipolata contro di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’attacco di Eva Henger a Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz

La foto di Mercedesz e Lucas fa impazzire i fan

Mercedesz Henger Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (foto Instagram)

Sul suo profilo Instagram, Mercedesz, ha pubblicato una foto un po’ “hot”, ma anche simpatica, che mostra come lei e il suo Lucas stiano passando insieme la quarantena a Castell’Arquato, il borgo in provincia di Piacenza dove lui è cresciuto. “Eravamo insieme, tutto il resto l’ho dimenticato” questa la dedica della Henger accanto alla foto; una citazione sull’amore di Walt Whitman.

Lucas Peracchi e Mercedesz appaiono belli e felici in foto, mentre giocano insieme ai videogiochi sul divano, in una mise “deshabillè” casalinga. In compagnia dei loro due piccoli cani, la coppia sembra serena e felice mentre passa questi giorni di quarantena insieme, finalmente serena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chi è il padre biologico di Merdesz Henger?

Le dichiarazioni hot di Lucas Peracchi

Nel mese di gennaio Mercedesz Henger e il fidanzato, sono stati ospiti di Pomeriggio Cinque per parlare di alcune scottanti dichiarazioni che Lucas avrebbe fatto in merito alla loro vita sessuale. Sono circolate voci secondo il quale il ragazzo avrebbe affermato: “Io e Mercedesz lo facciamo fino allo sfinimento“.

Questo avrebbe creato delle tensioni nella coppia, che ne ha discusso nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso. Qui, Lucas Peracchi ha dichiarato di essersi, effettivamente, lasciato andare a qualche commento di troppo sulla vita intima sua e di Mercedesz. In un’intervista a Novella 2000 avrebbe raccontato: “Io sono molto caldo e penso che Mercedesz sia contenta di questo” ha confessato Peracchi: “Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchiere d’acqua. Se possiamo, finchè non sveniamo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lucas Peracchi contro Mercedesz Henger: “Mi ha screditato”

La Henger si era mostrata scocciata per le parole rivelate al settimanale dal fidanzato, ma ora sembra essere tornato il sereno nella coppia, che convive insieme felicemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eravamo insieme, tutto il resto l’ho dimenticato. 😋❤️😌 #noirestiamoacasa @lucasperacchi ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Impostazioni privacy