Giancarlo Magalli e Adriana Volpe fanno pace? E’ cambiato tutto

Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe hanno fatto pace? Il conduttore de I Fatti Vostri sembra avere fatto un passo indietro: le sue parole fanno riflettere.

giancarlo magalli adriana volpe

Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe dopo tantissimi anni hanno fatto pace? Al momento non c’è ancora nulla di certo, ma la mano ha provato a tenderla l’attuale conduttore storico de I Fatti Vostri di Rai Due che, dopo aver visto l’ex concorrente de Il Grande Fratello Vip 2020, ha provato a ricostruire il rapporto con la sua ex collega che nel frattempo ha vissuto un’intensa esperienza all’interno del reality di Canale 5 che, purtroppo, è stata bruscamente interrotta a causa della morte inaspettata del suocero.

Adesso, come riporta una recente intervista pubblicata su Oggi, il conduttore avrebbe voluto seppellire finalmente, dopo tantissimi anni, l’ascia di guerra e tornare quantomeno ad avere un rapporto civile con lei.

Ecco le sue parole che hanno anche coinvolto la morte di Ernesto Parli, il suocero nonché padre del marito Roberto Parli, che è morto purtroppo all’età di 76 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Giancarlo Magalli ha un’idea: cura e soluzione

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe fanno pace? L’inizio della lite

giancarlo magalli
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli ha infatti dichiarato di essere davvero molto dispiaciuto per quanto accaduto alla sua ex collega Adriana Volpe ma che, allo stesso tempo, vorrebbe chiudere lì questa spinosa faccenda legata alla loro lite.

Insomma, ci sono altre cose più importanti da fare nella vita che litigare continuamente. Il motivo per il quale i due hanno avuto questo alterco, secondo lui, è legato semplicemente al fatto che entrambi caratterialmente non sono funzionali e non vanno d’accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe video commovente: fan in lacrime

Non ha senso, secondo la sua opinione, portare in tribunale e, soprattutto, avendo avuto momento difficile, è davvero dispiaciuto per quanto successo e spera vivamente che si possano tutti riprendere al più presto.

Insomma, pace fatta tra i due? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy