Caterina Balivo, “cicatrici e sapone”: ma cosa sta succedendo?

Caterina Balivo prova a fare compagnia ai suoi fan in questo periodo di quarantena. Ma il suo ultimo look non è piaciuto a molti, oltre a una frase a dir poco enigmatica.

Caterina Balivo

‘Vieni da me’ è una delle tante trasmissioni sospese e bloccate a causa dell’emergenza e dell’allarme sanitario creato dalla diffusione del contagio del Coronavirus. Ed ecco che Caterina Balivo, la padrona di casa storica e incontrastata del programma targato Rai, stra trascorrendo questi giorni di quarantena in compagnia della sua famiglia. La napoletana però sta cercando anche di allietare le giornate dei suoi numerosi fan attraverso i social network. Ma qualcosa però ha fatto storcere il naso ai suoi seguaci. Ma cosa avrà voluto dire con quel “Cicatrici e Sapone”?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo come sta? Il video preoccupa i fan

Caterina Balivo,  la sua ultima foto non piace ai fan

Caterina Balivo Instagram

La presentatrice partenopea posta costantemente contenuti sul profilo Instagram. La sua ultima foto però ha letteralmente spaccato i suoi follower. Caterina si è infatti mostrato con un look interamente e integralmente leopardato, che non però piaciuto a gran parte dei suoi fan. Ed ecco che, sotto l’immagine postata, si è scatenata una vera e propria discussione sull’outfit della conduttrice della Rai. Sono stati infatti tanti i commenti e le reazioni arrivate.

https://www.instagram.com/p/B-c0LrPIdOw/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, incredibile retroscena a ‘Vieni da me’

“Caterina mi stai molto simpatica ma sto look non lo preferisco su di te”, “Troppo vamp, ti preferisco in versione elegante”, “Outfit orrendo”, “Caterina lascia perdere questo tipo di look”: questo il succo dei commenti di chi non ha apprezzato l’abbigliamento della Balivo. Quest’ultima, quantomeno al momento, non ha deciso di replicare e di rispondere alle critiche, a volte anche pesanti. C’è comunque anche le mostra, pure in quest’occasione, affetto e complimenti, invitandola a ignorare attacchi e osservazioni negative. Insomma, il mondo dei social network si divide ancora una volta. La partenopea però ormai sembra esserci praticamente abituata.

Impostazioni privacy